Social Media E Piani Editoriali

DIGITAL STORIES

b889c9b-1451991345-des-1800x740-1.jpg

Perchè investire in una campagna advertising su Facebook?

Pubblicato il: 08/06/2018, autore: Katia Bordignon

Categorie: Social media e piani editoriali, SEO ed Advertising

Attivare una campagna pubblicitaria sui social, come spiegava Elisa in questo articolo, può aiutare la tua azienda a farsi notare all’interno di un panorama commerciale sempre più saturo.

Oggi voglio approfondire con te l’advertising su Facebook e la struttura di una campagna.

Facebook: le dinamiche del nuovo algoritmo

Pubblicato il: 07/02/2018, autore: Katia Bordignon

Categorie: Social media e piani editoriali

L’11 gennaio Mark Zuckerberg ha annunciato un importante aggiornamento riguardante News Feed , ovvero la Sezione Notizie di Facebook:
  • per offrire agli utenti una maggiore interazione sociale e la possibilità di connettersi con la propria rete di contatti, saranno penalizzati i post Business in favore dei contenuti provenienti da persone vicine e news locali;

Il tool di ricerca su Facebook e l'importanza della SEO

Pubblicato il: 11/07/2017, autore: Marco Spironello

Categorie: Social media e piani editoriali, SEO ed Advertising

Facebook detiene il primo posto per fonte di traffico sui social ed è il più utilizzato al mondo con i suoi 2 miliardi di utenti iscritti, traguardo storico da poco raggiunto e comunicato dallo stesso fondatore Mark Zuckerberg. Un numero non indifferente visto che rappresenta circa un terzo della popolazione mondiale.

B2B: ottenere contatti qualificati con LinkedIn Ads

Pubblicato il: 06/07/2017, autore: Daniela Filip

Categorie: Social media e piani editoriali, SEO ed Advertising

Un pò di tempo fa, ho scritto di LinkedIn come strumento di social selling, ovvero quel processo che ti permette,  con la giusta dose di tempo e dedizione, di creare e coltivare relazioni che con il tempo ti porteranno contatti qualificati. E ti avevo lasciato con una suggestione: l’advertising permette di generare leads di qualità, anche sui social media.

Come realizzare un piano editoriale social per il settore arredamento

Pubblicato il: 13/02/2017, autore: Mauro Vedovato

Categorie: Social media e piani editoriali

Un piano editoriale è lo strumento migliore per organizzare il flusso creativo e pubblicare ogni contenuto nel modo e al momento giusto sui canali social. Pianificare ti permette di predisporre in anticipo tutte le attività da svolgere e le idee da sviluppare, in questo modo non sarai mai costretto a improvvisare.

Social Media Advertising: strumenti e strategie

Pubblicato il: 17/01/2017, autore: Elisa Carraro

Categorie: Social media e piani editoriali, SEO ed Advertising

Alcune settimane fa abbiamo visto come l’advertising online può inserirsi strategicamente in un piano di digital marketing, concentrandoci sugli strumenti Google Adwords e Bing Ads.

CI PRESENTIAMO

Bizen, digital agency fondata nel 2007, affianca gli uffici marketing nella definizione e gestione di un piano digital marketing con l'obiettivo di valorizzare il brand online e attirare più contatti, ma quelli giusti.

Abbracciamo il cambiamento e ci lasciamo contaminare da idee ed esperienze, per delineare nuovi percorsi digitali che conquistano l’utente e costruiscono relazioni di valore.

CERCA

    CONDIVIDI



    NEWSLETTER

    Raccontiamo le ultime dal mondo web e dal mondo Bizen. Lasciaci la tua mail!