Social Media E Piani Editoriali

DIGITAL STORIES

b889c9b-1451991345-des-1800x740-1.jpg

B2B: ottenere contatti qualificati con LinkedIn Ads

Pubblicato il: 06/07/2017, autore: Daniela Filip

Categorie: SEO ed Advertising, Social media e piani editoriali

Un paio di settimane fa, ho scritto di LinkedIn come strumento di social selling, ovvero quel processo che ti permette,  con la giusta dose di tempo e dedizione, di creare e coltivare relazioni che con il tempo ti porteranno contatti qualificati. E ti avevo lasciato con una suggestione: l’advertising permette di generare leads di qualità, anche sui social media.

Facebook Ads: A/B test e ottimizzazione della campagna

Pubblicato il: 27/06/2017, autore: Katia Bordignon

Categorie: SEO ed Advertising, Social media e piani editoriali

Nel mio precedente articolo, ti ho elencato i vantaggi di utilizzare Facebook come piattaforma di advertising, per ottenere ottimi risultati anche investendo budget contenuti. Come per ogni strumento di questo tipo, neanche Facebook può garantire con assoluta certezza la buona riuscita della campagna e il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Social Selling su LinkedIn: alcune best practices

Pubblicato il: 22/06/2017, autore: Daniela Filip

Categorie: Social media e piani editoriali

LinkedIn, con i suoi oltre 450 milioni di utenti, è una piattaforma sociale molto attiva che ti permette di costruire una rete di relazioni con altri professionisti e aziende, italiani ed internazionali. E, sebbene abbia anche funzioni di recruiting e funga come nodo di scambio tra chi cerca e chi offre lavoro, le sue potenzialità in ambito di digital marketing si spingono ben oltre. 

Perchè investire in una campagna advertising su Facebook?

Pubblicato il: 08/06/2017, autore: Katia Bordignon

Categorie: SEO ed Advertising, Social media e piani editoriali

Attivare una campagna pubblicitaria sui social, come spiegava Elisa in questo articolo, può aiutare la tua azienda a farsi notare all’interno di un panorama commerciale sempre più saturo.

Oggi voglio approfondire con te l’advertising su Facebook e la struttura di una campagna.

Come realizzare un piano editoriale social per il settore arredamento

Pubblicato il: 13/02/2017, autore: Tania Pallaro

Categorie: Social media e piani editoriali

Un piano editoriale è lo strumento migliore per organizzare il flusso creativo e pubblicare ogni contenuto nel modo e al momento giusto sui canali social. Pianificare ti permette di predisporre in anticipo tutte le attività da svolgere e le idee da sviluppare, in questo modo non sarai mai costretto a improvvisare.

Social Media Advertising: strumenti e strategie

Pubblicato il: 17/01/2017, autore: Elisa Carraro

Categorie: SEO ed Advertising, Social media e piani editoriali

Alcune settimane fa abbiamo visto come l’advertising online può inserirsi strategicamente in un piano di digital marketing, concentrandoci sugli strumenti Google Adwords e Bing Ads.

CI PRESENTIAMO

Bizen, digital agency fondata nel 2007, affianca gli uffici marketing nella definizione e gestione di un piano digital marketing con l'obiettivo di valorizzare il brand online e attirare più contatti, ma quelli giusti.

Abbracciamo il cambiamento e ci lasciamo contaminare da idee ed esperienze, per delineare nuovi percorsi digitali che conquistano l’utente e costruiscono relazioni di valore.

CERCA

    CONDIVIDI



    NEWSLETTER

    Raccontiamo le ultime dal mondo web e dal mondo Bizen. Lasciaci la tua mail!