DIGITAL STORIES

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Inbound Marketing? Suggerimenti pratici da INBOUND2017

Pubblicato il: 06/10/2017, autore: Lara Vedovato

Competenze: inbound marketing, eventi web marketing

Valentina C. ed io siamo da poco tornate da Boston, città che ci ha ospitate in occasione di INBOUND2017, l’evento dedicato all’Inbound Marketing organizzato da Hubspot, la piattaforma di Inbound per eccellenza.

L'architettura dell’Inbound Marketing: come comporre una strategia efficace?

Pubblicato il: 05/09/2017, autore: Jessica Pignaffo

Competenze: inbound marketing

Molto spesso, chi si avvicina all’Inbound Marketing per la prima volta si chiede quali e quanti contenuti sia necessario preparare per iniziare nel modo giusto e soddisfare efficacemente le esigenze del target in ogni fase del processo d’acquisto.

Da buon venditore a ottimo venditore: organizzare il reparto vendite con l'Inbound

Pubblicato il: 06/06/2017, autore: Mauro Vedovato

Competenze: inbound marketing

Oggi vorrei raccontarti un’esperienza professionale entusiasmante che ho vissuto negli ultimi 2 mesi. Premetto che mi occupo di vendita da oltre 15 anni, anche se non mi sono mai considerato un vero e proprio “venditore”. Lo faccio e basta, è parte integrante del mio lavoro e mi piace pure molto.

Marketing automation: cos'è e come funziona un workflow

Pubblicato il: 11/05/2017, autore: Jessica Pignaffo

Competenze: strategie web marketing, inbound marketing

Articoli dal taglio sartoriale, newsletter personalizzate, buoni sconto per gli ultimi prodotti visualizzati: oggi il marketing punta alla diversificazione e all’individualizzazione delle offerte, sulla base di preferenze e comportamenti dei singoli utenti, per fornire loro la migliore esperienza con il brand possibile.

Cos'è il Buyer's Journey e perché dovresti conoscerlo

Pubblicato il: 03/02/2017, autore: Valentina Cambareri

Competenze: inbound marketing

Abbiamo parlato spesso negli ultimi mesi di Inbound, la nuova visione strategica del digital marketing che ha come obiettivo quello di portare nuovi clienti invertendo il modello tradizionale: non cercandoli, ma facendosi trovare.

Come trovare nuovi clienti online con l'inbound marketing

Pubblicato il: 13/12/2016, autore: Mauro Vedovato

Competenze: b2b marketing, inbound marketing

Se hai un’azienda nel mercato b2b, conoscerai già l’importanza e la potenza del passaparola, come strumento per acquisire contatti e nuovi clienti.

CI PRESENTIAMO

Bizen, digital agency fondata nel 2007, affianca gli uffici marketing nella definizione e gestione di un piano digital marketing con l'obiettivo di valorizzare il brand online e attirare più contatti, ma quelli giusti.

Abbracciamo il cambiamento e ci lasciamo contaminare da idee ed esperienze, per delineare nuovi percorsi digitali che conquistano l’utente e costruiscono relazioni di valore.

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