Inbound Marketing

DIGITAL STORIES

b889c9b-1451991345-des-1800x740-1.jpg

Aumentare l’awareness del tuo brand B2B con le referenze online

Pubblicato il: 18/03/2019, autore: Elisa Carraro

Categorie: Inbound Marketing

Hai rifatto il logo e con esso la tua immagine coordinata, il tuo company profile profuma di carta appena stampata e pure il catalogo è appena uscito dalla tipografia. Il sito è online da poche settimane, è usabile, la navigazione fresca e coinvolgente, le pagine parlano dei tuoi prodotti, raccontano la tua storia. 

L'Inbound Marketing in una strategia online multilingua: come farlo funzionare

Pubblicato il: 12/03/2019, autore: Daniela Filip

Categorie: Inbound Marketing

L’inbound, come forse già saprai, è un approccio al marketing digitale che ha l’obiettivo di portare persone che ancora non conoscono il tuo brand a sceglierti, diventando clienti e, infine, promotori della tua azienda.

Marketing Automation: dalla strategia alle performance

Pubblicato il: 04/03/2019, autore: Irene Rossetto

Categorie: Inbound Marketing

La Marketing Automation è un asset importante volto a migliorare tutti gli sforzi strategici e di comunicazione che un'azienda mette in campo per creare un ponte con i propri lead e clienti.

Dal target alle Personas: metti al centro i tuoi clienti

Pubblicato il: 23/01/2019, autore: Valentina Cambareri

Categorie: Inbound Marketing

"Se sei concentrato sui concorrenti, devi aspettare fino a quando un concorrente fa qualcosa. Se sei concentrato sul cliente, puoi essere un pioniere.”
Jeff Bezos - Fondatore e CEO di amazon.com

Inbound Marketing: alla conquista del cliente

Pubblicato il: 14/01/2019, autore: Valentina Cambareri

Categorie: Inbound Marketing

L'inbound marketing è un nuovo approccio al marketing digitale, un metodo che ci spinge a fare un cambio di prospettiva.

Come trovare nuovi clienti online con l'inbound marketing

Pubblicato il: 08/01/2019, autore: Mauro Vedovato

Categorie: Inbound Marketing

Se hai un’azienda nel mercato B2B, conoscerai già l’importanza e la potenza del passaparola, come strumento per acquisire contatti e nuovi clienti.

CI PRESENTIAMO

Bizen, digital agency fondata nel 2007, affianca gli uffici marketing nella definizione e gestione di un piano digital marketing con l'obiettivo di valorizzare il brand online e attirare più contatti, ma quelli giusti.

Abbracciamo il cambiamento e ci lasciamo contaminare da idee ed esperienze, per delineare nuovi percorsi digitali che conquistano l’utente e costruiscono relazioni di valore.

CERCA

    CONDIVIDI



    NEWSLETTER

    Raccontiamo le ultime dal mondo web e dal mondo Bizen. Lasciaci la tua mail!