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Content Marketing

DIGITAL STORIES

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Anatomia di una recensione: best practice per rispondere in modo efficace

Pubblicato il: 28/08/2019, autore: Jessica Pignaffo

Categorie: Content Marketing

Nel mio articolo “Content Strategy: il ruolo delle parole nel piano marketing aziendale” ti ho mostrato quanto sia importante l’uso delle parole all’interno di una strategia di marketing per aumentare la forza del messaggio, arrivando addirittura a trasformare le debolezze del brand in punti di forza.

Come scegliere le parole giuste per una comunicazione efficace

Pubblicato il: 05/07/2019, autore: Elisa Carraro

Categorie: SEO ed Advertising, Content Marketing

La scrittura è uno strumento di comunicazione in continua evoluzione. Cambiano i linguaggi, i metodi di comunicazione, gli stili e i canali di diffusione, esiste tuttavia sempre una costante che riunisce ogni ambito: la parola.

Content Strategy: il ruolo delle parole nel piano marketing aziendale

Pubblicato il: 22/05/2019, autore: Jessica Pignaffo

Categorie: Content Marketing

La forza delle parole è un aspetto da non sottovalutare quando si scrivono contenuti che devono “parlare” per un brand: dai testi del sito web alla headline di una campagna pubblicitaria, ogni elemento deve avere un tono di voce e degli obiettivi ben definiti.

Le recensioni negative: come si manifestano e come rispondere

Pubblicato il: 25/10/2018, autore: Giulia Scquizzato

Categorie: Content Marketing

Affrontare recensioni negative non è mai semplice, ecco perché è necessario dotarsi di un metodo. E uscirne così più forti di prima.

Consigli per migliorare i testi e le immagini della tua comunicazione su internet

Pubblicato il: 18/10/2018, autore: Giulia Scquizzato

Categorie: Content Marketing

Se sei convinto che la tua azienda non stia comunicando al massimo delle sue potenzialità. Se senti che i testi, i contenuti e le immagini che stai utilizzando non sono quelli “giusti”. 
Allora scopri i nostri 5 consigli per migliorare la tua comunicazione su Internet.

Il B2B raccontato: esempi di Storytelling che funzionano

Pubblicato il: 23/08/2018, autore: Jessica Pignaffo

Categorie: Content Marketing

Lo storytelling è un'arte narrativa che interessa sempre di più le aziende per la sua capacità di coinvolgere gli utenti, facendoli sentire parte del brand e non solo spettatori passivi. 

CI PRESENTIAMO

Bizen, digital agency fondata nel 2007, affianca gli uffici marketing nella definizione e gestione di un piano digital marketing con l'obiettivo di valorizzare il brand online e attirare più contatti, ma quelli giusti.

Abbracciamo il cambiamento e ci lasciamo contaminare da idee ed esperienze, per delineare nuovi percorsi digitali che conquistano l’utente e costruiscono relazioni di valore.

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