Social Media E Piani Editoriali

DIGITAL STORIES

b889c9b-1451991345-des-1800x740-1.jpg

3 step per implementare una strategia digital durante un evento B2B

Pubblicato il: 13/09/2018, autore: Lorenza Collini

Competenze: Social media e piani editoriali, Eventi e cultura digitale

Nel post "Come promuovere la partecipazione e la visibilità di una fiera" abbiamo parlato di quanto sia strategico ideare un calendario di attività per valorizzare al massimo l’opportunità di visibilità che una fiera può offrire.

In questo articolo vogliamo raccontarti come massimizzare l’esposizione mediatica del brand e le opportunità di relazione con le persone durante un'evento o una fiera B2B

Come promuovere la partecipazione e la visibilità di una fiera

Pubblicato il: 06/09/2018, autore: Lorenza Collini

Competenze: Social media e piani editoriali, Eventi e cultura digitale

Partecipare ad una fiera è una decisione strategica per un’azienda. Prevede un investimento economico, l’impiego di risorse umane, tempo e impegno. Per questo va programmato con anticipo, integrato nel piano di marketing aziendale e adeguatamente comunicato su web.

Facebook: le dinamiche del nuovo algoritmo

Pubblicato il: 07/02/2018, autore: Katia Bordignon

Competenze: Social media e piani editoriali

L’11 gennaio Mark Zuckerberg ha annunciato un importante aggiornamento riguardante News Feed , ovvero la Sezione Notizie di Facebook:
  • per offrire agli utenti una maggiore interazione sociale e la possibilità di connettersi con la propria rete di contatti, saranno penalizzati i post Business in favore dei contenuti provenienti da persone vicine e news locali;

Social Media Management: 4 errori da evitare

Pubblicato il: 20/07/2017, autore: Jessica Pignaffo

Competenze: Social media e piani editoriali

Occuparsi della gestione dei canali social di un’azienda è un’attività complessa, da organizzare nei minimi dettagli per riuscire a raggiungere i propri obiettivi e non farsi trovare impreparati davanti a una crisi mediatica o senza contenuti da pubblicare.

Il tool di ricerca su Facebook e l'importanza della SEO

Pubblicato il: 11/07/2017, autore: Marco Spironello

Competenze: Social media e piani editoriali, SEO ed Advertising

Facebook detiene il primo posto per fonte di traffico sui social ed è il più utilizzato al mondo con i suoi 2 miliardi di utenti iscritti, traguardo storico da poco raggiunto e comunicato dallo stesso fondatore Mark Zuckerberg. Un numero non indifferente visto che rappresenta circa un terzo della popolazione mondiale.

B2B: ottenere contatti qualificati con LinkedIn Ads

Pubblicato il: 06/07/2017, autore: Daniela Filip

Competenze: Social media e piani editoriali, SEO ed Advertising

Un paio di settimane fa, ho scritto di LinkedIn come strumento di social selling, ovvero quel processo che ti permette,  con la giusta dose di tempo e dedizione, di creare e coltivare relazioni che con il tempo ti porteranno contatti qualificati. E ti avevo lasciato con una suggestione: l’advertising permette di generare leads di qualità, anche sui social media.

CI PRESENTIAMO

Bizen, digital agency fondata nel 2007, affianca gli uffici marketing nella definizione e gestione di un piano digital marketing con l'obiettivo di valorizzare il brand online e attirare più contatti, ma quelli giusti.

Abbracciamo il cambiamento e ci lasciamo contaminare da idee ed esperienze, per delineare nuovi percorsi digitali che conquistano l’utente e costruiscono relazioni di valore.

CERCA

    CONDIVIDI



    NEWSLETTER

    Raccontiamo le ultime dal mondo web e dal mondo Bizen. Lasciaci la tua mail!