DIGITAL STORIES

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Tecniche per migliorare la visibilità del tuo sito web, appunti dal Serious Monkey 2018

Pubblicato il: 04/06/2018, autore: Elisa Carraro

Competenze: SEO ed Advertising

Un progetto SEO si compone di strategia, come abbiamo raccontato nella prima parte di questo post,  ma anche di tecnica, tool e strumenti di analytics: alla base c’è tuttavia sempre il ragionamento e l’esperienza, il vero valore aggiunto che un professionista può dare.

Serious Monkey 2018: strategie SEO per coinvolgere l’utente

Pubblicato il: 01/06/2018, autore: Lara Vedovato

Competenze: SEO ed Advertising

Ti cattura da subito, perché non sembra la classica comunicazione promo di un evento tecnico di settore. Un galeone dei pirati, che solca oceani inaspettati ed un tesoro da conquistare, affrontando onde anomale e nemici all’arrembaggio, con una cara guida al tuo fianco: serious monkey.

Il tool di ricerca su Facebook e l'importanza della SEO

Pubblicato il: 11/07/2017, autore: Marco Spironello

Competenze: Social media e piani editoriali, SEO ed Advertising

Facebook detiene il primo posto per fonte di traffico sui social ed è il più utilizzato al mondo con i suoi 2 miliardi di utenti iscritti, traguardo storico da poco raggiunto e comunicato dallo stesso fondatore Mark Zuckerberg. Un numero non indifferente visto che rappresenta circa un terzo della popolazione mondiale.

B2B: ottenere contatti qualificati con LinkedIn Ads

Pubblicato il: 06/07/2017, autore: Daniela Filip

Competenze: Social media e piani editoriali, SEO ed Advertising

Un paio di settimane fa, ho scritto di LinkedIn come strumento di social selling, ovvero quel processo che ti permette,  con la giusta dose di tempo e dedizione, di creare e coltivare relazioni che con il tempo ti porteranno contatti qualificati. E ti avevo lasciato con una suggestione: l’advertising permette di generare leads di qualità, anche sui social media.

Facebook Ads: A/B test e ottimizzazione della campagna

Pubblicato il: 27/06/2017, autore: Katia Bordignon

Competenze: Social media e piani editoriali, SEO ed Advertising

Nel mio precedente articolo, ti ho elencato i vantaggi di utilizzare Facebook come piattaforma di advertising, per ottenere ottimi risultati anche investendo budget contenuti. Come per ogni strumento di questo tipo, neanche Facebook può garantire con assoluta certezza la buona riuscita della campagna e il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Perchè investire in una campagna advertising su Facebook?

Pubblicato il: 08/06/2017, autore: Katia Bordignon

Competenze: Social media e piani editoriali, SEO ed Advertising

Attivare una campagna pubblicitaria sui social, come spiegava Elisa in questo articolo, può aiutare la tua azienda a farsi notare all’interno di un panorama commerciale sempre più saturo.

Oggi voglio approfondire con te l’advertising su Facebook e la struttura di una campagna.

CI PRESENTIAMO

Bizen, digital agency fondata nel 2007, affianca gli uffici marketing nella definizione e gestione di un piano digital marketing con l'obiettivo di valorizzare il brand online e attirare più contatti, ma quelli giusti.

Abbracciamo il cambiamento e ci lasciamo contaminare da idee ed esperienze, per delineare nuovi percorsi digitali che conquistano l’utente e costruiscono relazioni di valore.

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