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DIGITAL STORIES

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Tecniche di lead generation: ricevi nuovi contatti in target dal web

Pubblicato il: 22/11/2018, autore: Daniela Filip

Categorie: Inbound Marketing, SEO ed Advertising

La lead generation permette alle aziende di poter contare su un flusso di nuovi potenziali clienti dal web anche nei momenti in cui scarseggia la loro acquisizione dai canali tradizionali, come lontano dalle fiere o nei momenti di calo dovuti alla stagionalità dei prodotti.

Pillar Content o Cornerstone Content: cosa sono e quali sono le differenze?

Pubblicato il: 27/09/2018, autore: Lara Vedovato

Categorie: SEO ed Advertising, Inbound Marketing

Se sei un marketer o lavori con un marketer, allora ci sono buone probabilità che tu abbia sentito parlare di “Pillar Content” o “Pillar Page” durante gli scorsi mesi.

“Il Pillar Content è il futuro della SEO!” alcuni dicono. Altri ancora affermano che “il Pillar Content sostituirà le Keyword!”.

Tecniche per migliorare la visibilità del tuo sito web, appunti dal Serious Monkey 2018

Pubblicato il: 04/06/2018, autore: Elisa Carraro

Categorie: SEO ed Advertising

Un progetto SEO si compone di strategia, come abbiamo raccontato nella prima parte di questo post,  ma anche di tecnica, tool e strumenti di analytics: alla base c’è tuttavia sempre il ragionamento e l’esperienza, il vero valore aggiunto che un professionista può dare.

Serious Monkey 2018: strategie SEO per coinvolgere l’utente

Pubblicato il: 01/06/2018, autore: Lara Vedovato

Categorie: SEO ed Advertising

Ti cattura da subito, perché non sembra la classica comunicazione promo di un evento tecnico di settore. Un galeone dei pirati, che solca oceani inaspettati ed un tesoro da conquistare, affrontando onde anomale e nemici all’arrembaggio, con una cara guida al tuo fianco: serious monkey.

Il tool di ricerca su Facebook e l'importanza della SEO

Pubblicato il: 11/07/2017, autore: Marco Spironello

Categorie: Social media e piani editoriali, SEO ed Advertising

Facebook detiene il primo posto per fonte di traffico sui social ed è il più utilizzato al mondo con i suoi 2 miliardi di utenti iscritti, traguardo storico da poco raggiunto e comunicato dallo stesso fondatore Mark Zuckerberg. Un numero non indifferente visto che rappresenta circa un terzo della popolazione mondiale.

B2B: ottenere contatti qualificati con LinkedIn Ads

Pubblicato il: 06/07/2017, autore: Daniela Filip

Categorie: SEO ed Advertising, Social media e piani editoriali

Un paio di settimane fa, ho scritto di LinkedIn come strumento di social selling, ovvero quel processo che ti permette,  con la giusta dose di tempo e dedizione, di creare e coltivare relazioni che con il tempo ti porteranno contatti qualificati. E ti avevo lasciato con una suggestione: l’advertising permette di generare leads di qualità, anche sui social media.

CI PRESENTIAMO

Bizen, digital agency fondata nel 2007, affianca gli uffici marketing nella definizione e gestione di un piano digital marketing con l'obiettivo di valorizzare il brand online e attirare più contatti, ma quelli giusti.

Abbracciamo il cambiamento e ci lasciamo contaminare da idee ed esperienze, per delineare nuovi percorsi digitali che conquistano l’utente e costruiscono relazioni di valore.

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