Seo Ed Advertising

DIGITAL STORIES

b889c9b-1451991345-des-1800x740-1.jpg

Serious Monkey 2018: strategie SEO per coinvolgere l’utente

Pubblicato il: 01/06/2018, autore: Lara Vedovato

Categorie: SEO ed Advertising

Ti cattura da subito, perché non sembra la classica comunicazione promo di un evento tecnico di settore. Un galeone dei pirati, che solca oceani inaspettati ed un tesoro da conquistare, affrontando onde anomale e nemici all’arrembaggio, con una cara guida al tuo fianco: serious monkey.

Il tool di ricerca su Facebook e l'importanza della SEO

Pubblicato il: 11/07/2017, autore: Marco Spironello

Categorie: Social media e piani editoriali, SEO ed Advertising

Facebook detiene il primo posto per fonte di traffico sui social ed è il più utilizzato al mondo con i suoi 2 miliardi di utenti iscritti, traguardo storico da poco raggiunto e comunicato dallo stesso fondatore Mark Zuckerberg. Un numero non indifferente visto che rappresenta circa un terzo della popolazione mondiale.

B2B: ottenere contatti qualificati con LinkedIn Ads

Pubblicato il: 06/07/2017, autore: Daniela Filip

Categorie: Social media e piani editoriali, SEO ed Advertising

Un pò di tempo fa, ho scritto di LinkedIn come strumento di social selling, ovvero quel processo che ti permette,  con la giusta dose di tempo e dedizione, di creare e coltivare relazioni che con il tempo ti porteranno contatti qualificati. E ti avevo lasciato con una suggestione: l’advertising permette di generare leads di qualità, anche sui social media.

Gli assistenti vocali che stanno cambiando la SEO

Pubblicato il: 02/05/2017, autore: Lara Vedovato

Categorie: SEO ed Advertising

Ti sei mai chiesto che relazione ci sia tra i software di assistenza vocale, come Siri e Google Assistant, e la SEO? Moltissime persone utilizzano questi sistemi sempre più frequentemente per svolgere operazioni di routine e soprattutto per recuperare informazioni: in poche parole si tratta di un modo tutto nuovo per effettuare ricerche online.

L'evoluzione della SEO: dalla Keyword all'intento dell'utente

Pubblicato il: 20/04/2017, autore: Bizen

Categorie: SEO ed Advertising

Quello del web marketing, si sà, è un mondo in continua evoluzione sotto tutti i punti di vista, con novità e aggiornamenti pressoché giornalieri. Tra tutte le attività che coinvolgono un progetto web, la SEO - acronimo di Search Engine Optimization (ottimizzazione di un sito web per i motori di ricerca) - è quella che nel tempo si è trasformata di più, di pari passo con l’evoluzione e il costante perfezionamento dei motori di ricerca.

Campagne AdWords per ottenere nuovi contatti nel settore arredamento

Pubblicato il: 22/03/2017, autore: Mauro Vedovato

Categorie: SEO ed Advertising

Google AdWords è il servizio di advertising di Google, che permette di inserire spazi pubblicitari all'interno dei risultati di ricerca o di siti partner per raggiungere un target specifico e accuratamente profilato.

CI PRESENTIAMO

Bizen, digital agency fondata nel 2007, affianca gli uffici marketing nella definizione e gestione di un piano digital marketing con l'obiettivo di valorizzare il brand online e attirare più contatti, ma quelli giusti.

Abbracciamo il cambiamento e ci lasciamo contaminare da idee ed esperienze, per delineare nuovi percorsi digitali che conquistano l’utente e costruiscono relazioni di valore.

CERCA

    CONDIVIDI



    NEWSLETTER

    Raccontiamo le ultime dal mondo web e dal mondo Bizen. Lasciaci la tua mail!