Seo Ed Advertising

DIGITAL STORIES

b889c9b-1451991345-des-1800x740-1.jpg

Facebook Ads: A/B test e ottimizzazione della campagna

Pubblicato il: 27/06/2017, autore: Katia Bordignon

Categorie: SEO ed Advertising, Social media e piani editoriali

Nel mio precedente articolo, ti ho elencato i vantaggi di utilizzare Facebook come piattaforma di advertising, per ottenere ottimi risultati anche investendo budget contenuti. Come per ogni strumento di questo tipo, neanche Facebook può garantire con assoluta certezza la buona riuscita della campagna e il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Perchè investire in una campagna advertising su Facebook?

Pubblicato il: 08/06/2017, autore: Katia Bordignon

Categorie: SEO ed Advertising, Social media e piani editoriali

Attivare una campagna pubblicitaria sui social, come spiegava Elisa in questo articolo, può aiutare la tua azienda a farsi notare all’interno di un panorama commerciale sempre più saturo.

Oggi voglio approfondire con te l’advertising su Facebook e la struttura di una campagna.

Gli assistenti vocali che stanno cambiando la SEO

Pubblicato il: 02/05/2017, autore: Lara Vedovato

Categorie: SEO ed Advertising

Ti sei mai chiesto che relazione ci sia tra i software di assistenza vocale, come Siri e Google Assistant, e la SEO? Moltissime persone utilizzano questi sistemi sempre più frequentemente per svolgere operazioni di routine e soprattutto per recuperare informazioni: in poche parole si tratta di un modo tutto nuovo per effettuare ricerche online.

L'evoluzione della SEO: dalla Keyword all'intento dell'utente

Pubblicato il: 20/04/2017, autore: Bizen

Categorie: SEO ed Advertising

Quello del web marketing, si sà, è un mondo in continua evoluzione sotto tutti i punti di vista, con novità e aggiornamenti pressoché giornalieri. Tra tutte le attività che coinvolgono un progetto web, la SEO - acronimo di Search Engine Optimization (ottimizzazione di un sito web per i motori di ricerca) - è quella che nel tempo si è trasformata di più, di pari passo con l’evoluzione e il costante perfezionamento dei motori di ricerca.

Campagne AdWords per ottenere nuovi contatti nel settore arredamento

Pubblicato il: 22/03/2017, autore: Tania Pallaro

Categorie: SEO ed Advertising

Google AdWords è il servizio di advertising di Google, che permette di inserire spazi pubblicitari all'interno dei risultati di ricerca o di siti partner per raggiungere un target specifico e accuratamente profilato.

Link building nel 2017: ha ancora posto in una strategia SEO?

Pubblicato il: 16/02/2017, autore: Andrea Baggio

Categorie: SEO ed Advertising

La link building è una delle attività più discusse in ambito SEO e vede gli specialisti del posizionamento organico ingegnarsi per trovare metodologie sempre nuove per costruire per i propri siti dei profili link di qualità che appaiano più naturali possibile agli occhi del motore di ricerca.

CI PRESENTIAMO

Bizen, digital agency fondata nel 2007, affianca gli uffici marketing nella definizione e gestione di un piano digital marketing con l'obiettivo di valorizzare il brand online e attirare più contatti, ma quelli giusti.

Abbracciamo il cambiamento e ci lasciamo contaminare da idee ed esperienze, per delineare nuovi percorsi digitali che conquistano l’utente e costruiscono relazioni di valore.

CERCA

    CONDIVIDI



    NEWSLETTER

    Raccontiamo le ultime dal mondo web e dal mondo Bizen. Lasciaci la tua mail!