Seo Ed Advertising

DIGITAL STORIES

b889c9b-1451991345-des-1800x740-1.jpg

Link building nel 2017: ha ancora posto in una strategia SEO?

Pubblicato il: 16/02/2017, autore: Andrea Baggio

Categorie: SEO ed Advertising

La link building è una delle attività più discusse in ambito SEO e vede gli specialisti del posizionamento organico ingegnarsi per trovare metodologie sempre nuove per costruire per i propri siti dei profili link di qualità che appaiano più naturali possibile agli occhi del motore di ricerca.

Il mobile tra seo e vocal search

Pubblicato il: 07/02/2017, autore: Daniela Filip

Categorie: SEO ed Advertising, Strategia e piano marketing

Lo smartphone ci ha cambiato la vita. Ha modificato le nostre abitudini, il modo in cui prendiamo determinate decisioni e ci relazioniamo con gli altri. Questo piccolo strumento ha letteralmente rivoluzionato il mondo.

Social Media Advertising: strumenti e strategie

Pubblicato il: 17/01/2017, autore: Elisa Carraro

Categorie: Social media e piani editoriali, SEO ed Advertising

Alcune settimane fa abbiamo visto come l’advertising online può inserirsi strategicamente in un piano di digital marketing, concentrandoci sugli strumenti Google Adwords e Bing Ads.

I vantaggi dell’advertising online per le aziende b2b

Pubblicato il: 27/12/2016, autore: Lara Vedovato

Categorie: SEO ed Advertising

Per le aziende l’advertising online è uno strumento dalle molteplici potenzialità, poiché permette di utilizzare le diverse piattaforme per raggiungere un target specifico e trasmettere messaggi ed emozioni peculiari.  

CI PRESENTIAMO

Bizen, digital agency fondata nel 2007, affianca gli uffici marketing nella definizione e gestione di un piano digital marketing con l'obiettivo di valorizzare il brand online e attirare più contatti, ma quelli giusti.

Abbracciamo il cambiamento e ci lasciamo contaminare da idee ed esperienze, per delineare nuovi percorsi digitali che conquistano l’utente e costruiscono relazioni di valore.

CERCA

    CONDIVIDI



    Iscriviti alla newsletter