Iscriviti al nostro Blog. Riceverai gli ultimi articoli scritti dal team: una selezione sempre aggiornata di contenuti per arricchire la tua cultura digitale.
MI ISCRIVO ORALa scrittura è uno strumento di comunicazione in continua evoluzione. Cambiano i linguaggi, i metodi di comunicazione, gli stili...
Categorie: SEO ed Advertising, Content Marketing
La forza delle parole è un aspetto da non sottovalutare quando si scrivono contenuti che devono “parlare” per un brand: dai testi...
Categorie: Content Marketing
Affrontare recensioni negative non è mai semplice, ecco perché è necessario dotarsi di un metodo. E uscirne così più forti di...
Categorie: Content Marketing
Se sei convinto che la tua azienda non stia comunicando al massimo delle sue potenzialità. Se senti che i testi, i contenuti e le...
Categorie: Content Marketing
Il significato di un marchio - l’immaginario profondo che porta con sé - è uno dei vantaggi competitivi più preziosi su cui...
Categorie: Content Marketing
Il marketing è in continua evoluzione. Pensiamo a quanti cambiamenti sono avvenuti solo nell’ultimo decennio: il cliente, che...
Categorie: Content Marketing
Ti condivido il mio articolo che è stato pubblicato nella rivista Logyn n°09, Periodico di Eurosystem Spa.
Categorie: Content Marketing
Who, What, Where, When, Why: 5 W per raccontare un viaggio chiamato storytelling. Qual è l'essenza di questa arte?
Categorie: Content Marketing
Fatichi ancora alla ricerca di argomenti originali per la tua newsletter, che coinvolgano il lettore al punto da non costringerlo...
Categorie: Content Marketing
L'attività di Storytelling non è di certo nuova al mondo del marketing ma con l'esplosione dei social media, del content...
Categorie: Content Marketing
Questo spazio è per te! Vuoi capire come lavoriamo e cosa possiamo fare per te? Scrivici ora! (Nessun impegno).
Tel. 049 9080111
Fax 049 9080108
Sede legale e operativa: Viale Roma, 52
35010 Massanzago Loc. San Dono (Padova)
Bizen è un'agenzia di web marketing con sede a Padova che aiuta le aziende a costruire l’equilibrio strategico tra marketing e vendite, portando migliori performance.