DIGITAL STORIES

b889c9b-1451991345-des-1800x740-1.jpg

Inbound Marketing: alla conquista del cliente

Pubblicato il: 31/05/2016, autore: Valentina Cambareri

Competenze: strategie web marketing, cultura digitale, inbound marketing

L'inbound marketing è un nuovo approccio al marketing digitale, un metodo che ci spinge a fare un cambio di prospettiva.

Dal target alle Personas: metti al centro i tuoi clienti

Pubblicato il: 25/03/2016, autore: Valentina Cambareri

Competenze: inbound marketing

"Se sei concentrato sui concorrenti, devi aspettare fino a quando un concorrente fa qualcosa.
Se sei concentrato sul cliente, puoi essere un pioniere.”
-
Jeff Bezos Fondatore e CEO di amazon.com

Inbound Marketing: le regole

Pubblicato il: 24/02/2015, autore: Valentina Cambareri

Competenze: inbound marketing

Per Inbound marketing si intende una modalità di approccio al marketing inversa rispetto a quella a cui siamo abituati a pensare. Anziché concepire il paradigma per cui le aziende compiono percorsi di ricerca del cliente, nell'inbound marketing è il prodotto ad essere cercato, dunque trovato, direttamente dal cliente. 
L'inbound marketing trova il suo habitat perfetto nel contesto web, che come ormai tutti sappiamo è un mercato. Imercati sono conversazioni.

CI PRESENTIAMO

Bizen, digital agency fondata nel 2007, affianca gli uffici marketing nella definizione e gestione di un piano digital marketing con l'obiettivo di valorizzare il brand online e attirare più contatti, ma quelli giusti.

Abbracciamo il cambiamento e ci lasciamo contaminare da idee ed esperienze, per delineare nuovi percorsi digitali che conquistano l’utente e costruiscono relazioni di valore.

CONDIVIDI

NEWSLETTER