Inbound Marketing

DIGITAL STORIES

b889c9b-1451991345-des-1800x740-1.jpg

Pillar Content o Cornerstone Content: cosa sono e quali sono le differenze?

Pubblicato il: 27/09/2018, autore: Lara Vedovato

Categorie: SEO ed Advertising, Inbound Marketing

Se sei un marketer o lavori con un marketer, allora ci sono buone probabilità che tu abbia sentito parlare di “Pillar Content” o “Pillar Page” durante gli scorsi mesi.

“Il Pillar Content è il futuro della SEO!” alcuni dicono. Altri ancora affermano che “il Pillar Content sostituirà le Keyword!”.

The Inbounder 2018: 3 strategie imperdibili per il tuo Brand

Pubblicato il: 04/05/2018, autore: Ilenia Boschin

Categorie: News ed eventi digitali, Inbound Marketing

TheInbounder è, come recita il payoff dell’evento, la “Europe’s must-attend Digital Marketing Conference”: un evento da non perdere nel panorama dell’inbound marketing.

Machine Learning: qual è l'impatto sulla pubblicità online?

Pubblicato il: 22/11/2017, autore: Ilenia Boschin

Categorie: Strategia e piano marketing, Inbound Marketing

Nell'articolo precedente abbiamo scoperto la natura del machine learning e il suo impatto nella nostra vita quotidiana. Abbiamo anche individuato 3 campi di applicazione a noi più vicini: targeting, pubblicità online, assistenza online attraverso i bot.

Approfondiamo il primo aspetto: l'impatto del machine learning sulle campagne pubblicitarie online.

Machine Learning: cos'è e quale sarà l'impatto sul web marketing?

Pubblicato il: 15/11/2017, autore: Marco Spironello

Categorie: Strategia e piano marketing, Inbound Marketing

Il machine learning - o apprendimento automatico - è quella parte delle scienze informatiche che si occupa, affiancandosi all'IA (Intelligenza Artificiale), di rendere i sistemi informatici intelligenti e quindi in grado di prendere decisioni in modo autonomo.

Inbound Marketing? Suggerimenti pratici da INBOUND2017

Pubblicato il: 06/10/2017, autore: Lara Vedovato

Categorie: News ed eventi digitali, Inbound Marketing

Valentina C. ed io siamo da poco tornate da Boston, città che ci ha ospitate in occasione di INBOUND2017, l’evento dedicato all’Inbound Marketing organizzato da Hubspot, la piattaforma di Inbound per eccellenza.

L'architettura dell’Inbound Marketing: come comporre una strategia efficace?

Pubblicato il: 05/09/2017, autore: Jessica Pignaffo

Categorie: Inbound Marketing

Molto spesso, chi si avvicina all’Inbound Marketing per la prima volta si chiede quali e quanti contenuti sia necessario preparare per iniziare nel modo giusto e soddisfare efficacemente le esigenze del target in ogni fase del processo d’acquisto.

CI PRESENTIAMO

Bizen, digital agency fondata nel 2007, affianca gli uffici marketing nella definizione e gestione di un piano digital marketing con l'obiettivo di valorizzare il brand online e attirare più contatti, ma quelli giusti.

Abbracciamo il cambiamento e ci lasciamo contaminare da idee ed esperienze, per delineare nuovi percorsi digitali che conquistano l’utente e costruiscono relazioni di valore.

CERCA

    CONDIVIDI



    Iscriviti alla newsletter