MARKETING AUTOMATION: DALLA STRATEGIA ALLE PERFORMANCE

Categorie: Inbound Marketing

La Marketing Automation è un asset importante volto a migliorare tutti gli sforzi strategici e di comunicazione che un'azienda mette in campo per creare un ponte con i propri lead e clienti.

Questo è il tema di cui ho parlato nella seconda giornata del Global Summit - Marketing & Digital, che quest'anno si è tenuto il 20 e 21 febbraio a Lazise.

Gli appuntamenti con i Responsabili Marketing delle aziende hanno palesato, inoltre, una forte curiosità sull'argomento, ma soprattutto una consapevolezza sempre più strutturata della necessità di un percorso di trasformazione digitale dell’azienda. Tale percorso deve avere come obiettivo l'integrazione dei processi di marketing e di vendita, nell’ottica di ottimizzare tutti gli sforzi di comunicazione e marketing che un’azienda mette in campo per crescere come brand e come fatturato.

Ti invito a guardare il video dello speech, durante il quale ho illustrato i vari step della MA, gli strumenti da utilizzare e alcune case history interessanti: 

 

 

Se vuoi approfondire i temi trattati puoi fissare un appuntamento con me o con i nostri specialisti. Ti spiegheremo come integrare la Marketing Automation nel tuo modello di business.

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Credits video Seidigitale

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Irene Rossetto

Autore: Irene Rossetto

Account Manager
Ama capire quali sono le sfide che deve affrontare un’azienda e aiutarla a superarle, creando strategie sostenibili e fornendo educazione digitale.

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Bizen, digital agency fondata nel 2007, affianca gli uffici marketing nella definizione e gestione di un piano digital marketing con l'obiettivo di valorizzare il brand online e attirare più contatti, ma quelli giusti.

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