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Social Media E Piani Editoriali

DIGITAL STORIES

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Social selling con LinkedIn: come trovare nuovi clienti online

Pubblicato il: 15/12/2016, autore: Giulia Scquizzato

Categorie: Social media e piani editoriali

Investire sui social media, oggi, permette di instaurare e gestire relazioni, anche di business, più velocemente rispetto ad altre forme di comunicazione tradizionali.

Come coinvolgere gli utenti sui social media

Pubblicato il: 01/12/2016, autore: Elisa Carraro

Categorie: Social media e piani editoriali

Quando si tratta il tema del social media marketing si sente sempre parlare di engagement, ma perché il coinvolgimento è così importante?

Whatsapp per le aziende: oltre il Social Media Marketing

Pubblicato il: 14/10/2016, autore: Giulia Scquizzato

Categorie: Social media e piani editoriali

WhatsApp è diventato un social network fondamentale, anche in azienda. Scopri i nostri consigli su come utilizzarlo al meglio.

Effetti dei social media nel comportamento umano

Pubblicato il: 08/10/2016, autore: Ilenia Boschin

Categorie: Social media e piani editoriali

I Social Media sono ormai diventati parte della nostra vita ma come influenzano le nostre 3 sfere personali?

Usare Snapchat nella strategia di marketing

Pubblicato il: 20/09/2016, autore: Ilenia Boschin

Categorie: Social media e piani editoriali

Snapchat è un’applicazione di messaggistica istantanea per smartphone e tablet unica nel suo genere, perché permette ai suoi utenti di inviare e condividere, con i propri contatti, messaggi di testo, foto e video di durata variabile, compresa tra 1 secondo sino a massimo 10 secondi e disponibilità limitata: solo 24 ore. Snapchat è stata fondata nel settembre del 2011 da Evan Spiegel, attuale CEO, Bobby Murphy e Reggie Brown e conta 150 milioni di utenti attivi giornalieri, più della metà dei quali appartenenti alla fascia di età compresa tra i 18 e 34 anni, i cosiddetti millennials o generazione Y.

Trovare clienti su LinkedIn: la storia di Mario

Pubblicato il: 26/01/2016, autore: Valentina Cambareri

Categorie: Social media e piani editoriali

Mario è un imprenditore, ha una piccola azienda di produzione e distribuzione e il suo cliente è rappresentato da altre aziende. Si definisce dunque nel settore B2B.

CI PRESENTIAMO

Bizen, digital agency fondata nel 2007, affianca gli uffici marketing nella definizione e gestione di un piano digital marketing con l'obiettivo di valorizzare il brand online e attirare più contatti, ma quelli giusti.

Abbracciamo il cambiamento e ci lasciamo contaminare da idee ed esperienze, per delineare nuovi percorsi digitali che conquistano l’utente e costruiscono relazioni di valore.

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