Digital Stories: il nuovo Podcast di Bizen

02/09/2020
Autore: Bizen - di lettura

In questi ultimi mesi, abbiamo visto quanto sia importante e apprezzato il valore della condivisione e della buona comunicazione. Per questo, accanto al progetto Bizen Educational, abbiamo deciso di dare vita al podcast "Digital Stories".


podcast-bizen-marketing

L'obiettivo è diffondere la cultura digitale e darti la possibilità di ampliare ulteriormente le tue conoscenze in ambito Marketing e Sales. Abbiamo pensato di iniziare da un argomento che è sempre attuale e di forte interesse: la gestione corretta e orientata ai risultati dei social media.

 

Come ottenere di più dai Social Media

Nelle prime tre puntate di "Digital Stories", Marco Spironello - ADV Specialist in Bizen - approfondisce i vantaggi e il ruolo dei social media nel creare, sviluppare e mantenere relazioni di valore.

 

P01 - Facebook

Facebook è una delle piattaforme social più conosciute ed utilizzate dalle aziende, il tassello più importante per la social media strategy. Per ottenere risultati concreti, però, è necessario un approccio strategico e la conoscenza di tutte le opzioni che il social network mette a disposizione. 

 

P02 - Instagram

Instagram, il social che sta crescendo più velocemente, è una piattaforma molto efficace per migliorare la brand awareness dell'azienda, aumentando il traffico al sito e la visibilità dei prodotti. L’engagement (il tasso di coinvolgimento con i contenuti pubblicati) con i brand è 10 volte più grande che su Facebook!

 

P03 - LinkedIn

LinkedIn permette di dimostrare la propria competenza e di instaurare conversazioni di valore con potenziali lead, fornitori e collaboratori. Dalla creazione della pagina aziendale all'advertising, ti diamo alcuni consigli pratici e veloci per creare, sviluppare e mantenere relazioni che contano.


Se vuoi puoi ascoltarci anche su Apple Podcasts o su Spreaker!

Buon ascolto!

Categorie: Social Media e Piani editoriali

Bizen

Un Team digital marketing completo
Ricerchiamo l’equilibrio tra strategia e servizi, per aiutarti a costruire le basi per una più efficace e proficua presenza digitale.

Ti abbiamo incuriosito?

Questo spazio è per te! Vuoi capire come lavoriamo e cosa possiamo fare per te? Scrivici ora! (Nessun impegno).