Inbound Marketing

DIGITAL STORIES

b889c9b-1451991345-des-1800x740-1.jpg

Hubspot, il CRM completo per il digital marketing

Pubblicato il: 16/05/2019, autore: Mirko Libralon

Categorie: Inbound Marketing

Che la tua sia una piccola o grande impresa, che sia B2B o B2C, una start-up o un’azienda con una lunga storia, registrare tutte le informazioni su lead e clienti in un unico strumento di lavoro è fondamentale per migliorare le attività di marketing, aumentare le vendite e la customer satisfaction.

User Experience e Inbound Marketing: come migliorare la navigazione dei tuoi contenuti

Pubblicato il: 23/04/2019, autore: Jessica Pignaffo

Categorie: Inbound Marketing

Per creare la miglior user experience possibile, è importante monitorare costantemente le statistiche e i dati provenienti dal sito: solo questa attività di analisi e miglioramento continuo ti permetterà di ottimizzare la navigazione e aumentare le possibilità di conversione, tenendo in considerazione il comportamento dei tuoi utenti.

Lead generation e Inbound marketing applicati all’arredamento: il caso ArredissimA

Pubblicato il: 15/04/2019, autore: Valentina Cambareri

Categorie: Inbound Marketing

Se vi state chiedendo se e quanto il web abbia influito nella lead generation del settore arredamento, ArredissimA rappresenta un caso di studio tangibile.
Da oltre 10 anni l’azienda ha vissuto una crescita esponenziale in termini di richieste di informazioni, contatti, visite agli showroom e acquisizione di nuovi clienti grazie soprattutto al web

Aumentare l’awareness del tuo brand B2B con le referenze online

Pubblicato il: 18/03/2019, autore: Elisa Carraro

Categorie: Inbound Marketing

Hai rifatto il logo e con esso la tua immagine coordinata, il tuo company profile profuma di carta appena stampata e pure il catalogo è appena uscito dalla tipografia. Il sito è online da poche settimane, è usabile, la navigazione fresca e coinvolgente, le pagine parlano dei tuoi prodotti, raccontano la tua storia. 

L'Inbound Marketing in una strategia online multilingua: come farlo funzionare

Pubblicato il: 12/03/2019, autore: Daniela Filip

Categorie: Inbound Marketing

L’inbound, come forse già saprai, è un approccio al marketing digitale che ha l’obiettivo di portare persone che ancora non conoscono il tuo brand a sceglierti, diventando clienti e, infine, promotori della tua azienda.

Marketing Automation: dalla strategia alle performance

Pubblicato il: 04/03/2019, autore: Irene Rossetto

Categorie: Inbound Marketing

La Marketing Automation è un asset importante volto a migliorare tutti gli sforzi strategici e di comunicazione che un'azienda mette in campo per creare un ponte con i propri lead e clienti.

CI PRESENTIAMO

Bizen, digital agency fondata nel 2007, affianca gli uffici marketing nella definizione e gestione di un piano digital marketing con l'obiettivo di valorizzare il brand online e attirare più contatti, ma quelli giusti.

Abbracciamo il cambiamento e ci lasciamo contaminare da idee ed esperienze, per delineare nuovi percorsi digitali che conquistano l’utente e costruiscono relazioni di valore.

CERCA

    CONDIVIDI



    Iscriviti alla newsletter