Seo Ed Advertising

DIGITAL STORIES

b889c9b-1451991345-des-1800x740-1.jpg

Consulente SEO: quando è il momento giusto per chiamarlo?

Pubblicato il: 17/04/2019, autore: Mauro Vedovato

Categorie: SEO ed Advertising

Stai pensando di realizzare un sito, lo stai facendo o l’hai fatto da poco?
In questo articolo ti voglio parlare della SEO (Search Engine Optimization), di quando iniziare a pensare alle attività da mettere in campo e di come affrontarla per ottenere risultati concreti per il tuo business.

Tecniche di lead generation: ricevi nuovi contatti in target dal web

Pubblicato il: 22/11/2018, autore: Daniela Filip

Categorie: SEO ed Advertising, Strategia e piano marketing

La lead generation permette alle aziende di poter contare su un flusso di nuovi potenziali clienti dal web anche nei momenti in cui scarseggia la loro acquisizione dai canali tradizionali, come lontano dalle fiere o nei momenti di calo dovuti alla stagionalità dei prodotti.

Pillar Content o Cornerstone Content: cosa sono e quali sono le differenze?

Pubblicato il: 27/09/2018, autore: Lara Vedovato

Categorie: SEO ed Advertising, Inbound Marketing

Se sei un marketer o lavori con un marketer, allora ci sono buone probabilità che tu abbia sentito parlare di “Pillar Content” o “Pillar Page” durante gli scorsi mesi.

“Il Pillar Content è il futuro della SEO!” alcuni dicono. Altri ancora affermano che “il Pillar Content sostituirà le Keyword!”.

Facebook Ads: A/B test e ottimizzazione della campagna

Pubblicato il: 27/06/2018, autore: Katia Bordignon

Categorie: Social media e piani editoriali, SEO ed Advertising, Strategia e piano marketing

Nel mio precedente articolo, ti ho elencato i vantaggi di utilizzare Facebook come piattaforma di advertising, per ottenere ottimi risultati anche investendo budget contenuti. Come per ogni strumento di questo tipo, neanche Facebook può garantire con assoluta certezza la buona riuscita della campagna e il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Perchè investire in una campagna advertising su Facebook?

Pubblicato il: 08/06/2018, autore: Katia Bordignon

Categorie: Social media e piani editoriali, SEO ed Advertising

Attivare una campagna pubblicitaria sui social, come spiegava Elisa in questo articolo, può aiutare la tua azienda a farsi notare all’interno di un panorama commerciale sempre più saturo.

Oggi voglio approfondire con te l’advertising su Facebook e la struttura di una campagna.

Tecniche per migliorare la visibilità del tuo sito web, appunti dal Serious Monkey 2018

Pubblicato il: 04/06/2018, autore: Elisa Carraro

Categorie: SEO ed Advertising

Un progetto SEO si compone di strategia, come abbiamo raccontato nella prima parte di questo post,  ma anche di tecnica, tool e strumenti di analytics: alla base c’è tuttavia sempre il ragionamento e l’esperienza, il vero valore aggiunto che un professionista può dare.

CI PRESENTIAMO

Bizen, digital agency fondata nel 2007, affianca gli uffici marketing nella definizione e gestione di un piano digital marketing con l'obiettivo di valorizzare il brand online e attirare più contatti, ma quelli giusti.

Abbracciamo il cambiamento e ci lasciamo contaminare da idee ed esperienze, per delineare nuovi percorsi digitali che conquistano l’utente e costruiscono relazioni di valore.

CERCA

    CONDIVIDI



    Iscriviti alla newsletter