Vienici a trovare al GM Summit 2018

01/02/2018
Autore: Bizen - di lettura

gmsummit

Il 21 e 22 febbraio parteciperemo alla 18° edizione del GM Summit 2018, l’appuntamento annuale dedicato ad aziende B2B con focus su marketing, comunicazione digitale ed e-commerce.

I due giorni di evento vedranno alternarsi formazione sul tema del digital marketing e networking tra i professionisti del settore, con incontri one-by-one.

Bizen sarà presente in duplice veste:

Mercoledì 21 febbraio alle 11,30 Valentina Cambareri (PM ed Operation Manager) e Katia Bordignon (Social Media Specialist) parleranno - in veste di speaker - di small data e digital strategy con uno speech intitolato ‘’From data to action: raggiungere i clienti B2B con l’approccio data-driven.’’

L’obiettivo è far conoscere e spiegare alcuni strumenti analitici che possono aiutare le aziende a tracciare un percorso chiaro per raggiungere i propri lead sfruttando le potenzialità dei dati di navigazione degli utenti.

Per tutta la durata dell’evento Giulia Scquizzato e Irene Rossetto, le nostre Account Manager, saranno presenti nell'Area Stand per incontrare le aziende, presentare il nostro metodo di lavoro e proporre soluzioni concrete per migliorare la strategia di digital marketing e ottenere risultati tangibili.

Durante i nostri incontri one-to-one promorremo un test interattivo - una sorta di autovalutazione - utile ad analizzare lo status del proprio piano marketing.

L’evento si terrà presso Hotel Parchi Del Garda, una cornice suggestiva nella quale si può unire all’esperienza del GM Summit qualche momento di relax e team building. 

Vuoi partecipare all’evento?

Visita il sito del GM SUMMIT

Ti aspettiamo!

Categorie: News ed Eventi Digital

Bizen

Un Team digital marketing completo
Ricerchiamo l’equilibrio tra strategia e servizi, per aiutarti a costruire le basi per una più efficace e proficua presenza digitale.

Ti abbiamo incuriosito?

Questo spazio è per te! Vuoi capire come lavoriamo e cosa possiamo fare per te? Scrivici ora! (Nessun impegno).