Allineamento Marketing e Vendite: il nostro intervento al GM Summit 2020

18/02/2020
Autore: Irene Tecchio - di lettura

Progresso è quando si semplificano le cose: noi abbiamo semplificato e siamo pronti a condividerlo! 

In questo momento le aziende richiedono e utilizzano tanti strumenti digital, ma nonostante questo spesso non riescono a raggiungere pienamente i loro obiettivi.

Noi di Bizen abbiamo percepito questa esigenza e abbiamo sentito la necessità di fare chiarezza su Marketing e Vendite, due facce della stessa medaglia

SMARKETING-marketing-vendite


Per approfondire il concetto di Smarketing puoi leggere il mio articolo: "Marketing e Vendite: il lavoro di squadra fa bene al business".

Inoltre, il 19 febbraio alle ore 14 - durante il Global Summit di Lazise - il nostro CEO Mauro Vedovato terrà lo speech “Marketing e vendite: due facce della stessa medaglia. Come allineare i due reparti per far crescere la tua azienda”.

Il GM Summit è l'evento annuale B2B a carattere nazionale dedicato a marketing, comunicazione digitale ed e-commerce. Due giorni dedicati a workshop, momenti di networking e incontri di business matching one2one tra aziende e agenzie. 

In questa occasione condivideremo con i partecipanti uno strumento interattivo per mappare il loro percorso e dare degli input sul tipo di strategia e strumenti da implementare per raggiungere in modo efficace gli obiettivi di business prefissati. 

Visita il sito del GM Summit

Categorie: News ed Eventi Digital

Irene Tecchio

Digital Consultant
Determinata e proattiva. Ama lavorare in team e mettersi in gioco per affrontare le nuove sfide con entusiasmo e positività.

Ti abbiamo incuriosito?

Questo spazio è per te! Vuoi capire come lavoriamo e cosa possiamo fare per te? Scrivici ora! (Nessun impegno).