Torniamo in fiera! Vieni a trovarci al GM Summit 2021

21/06/2021
Autore: Bizen - di lettura

3, 2, 1… ripartono le fiere!

Dopo tanti mesi, ritorneremo ad incontrarci in presenza al Global Summit Marketing & Digital, evento di carattere nazionale, esclusivamente dedicato a marketing e comunicazione digitale in ambito B2B.

Grazie agli incontri di confronto tra aziende e agenzie, workshop e conferenze sull’evoluzione del marketing e della comunicazione digital, sarà per tutti un’occasione di ritrovo, scambio e formazione.

Bizen sarà presente con il proprio stand e con una conferenza, “Progettare e distribuire contenuti di valore nel B2B”, martedì 13 luglio alle ore 14.00. 
La nostra Account Manager Giulia parlerà del processo di creazione e diffusione di contenuti utili ai diversi momenti del processo di acquisto B2B e di come trovare un equilibrio tra strategia e azione.

BLOG_GM


Nel magazine online Marketing Cafè l'intervista a Giulia per il GM Summit

Per darvi un assaggio del suo intervento, ecco un estratto dell’intervista di Giulia per il magazine online Marketing Cafè:

“Siamo contenti di ritrovare le persone dal vivo, in presenza. Crediamo che sia un’edizione importante, che testimonia la tenacia e la forza degli organizzatori e delle aziende che parteciperanno. [...]

Con la pandemia, l’online occupa un posto sempre più di rilievo nei processi di acquisto di beni e servizi, anche b2b.
Nel futuro vediamo l’opportunità di realizzare finalmente progetti completi e integrati, per un allineamento efficace tra marketing e vendite, guidato dai contenuti e dalla tecnologia, sempre in un’ottica data driven.”

 

Trovi l'intervista completa in questo link.

L’evento si terrà anche quest'anno nel Centro Congressi Hotel Parchi Del Garda a Lazise (VR) dove, oltre a vivere il GM Summit, i partecipanti potranno cogliere l’occasione per vivere un momento di team building.

 

Non vediamo l’ora di rivederci!
Ti aspettiamo il 13 e 14 luglio al GM Summit

Categorie: News ed Eventi Digital

Bizen

Un Team digital marketing completo
Ricerchiamo l’equilibrio tra strategia e servizi, per aiutarti a costruire le basi per una più efficace e proficua presenza digitale.

Ti abbiamo incuriosito?

Questo spazio è per te! Vuoi capire come lavoriamo e cosa possiamo fare per te? Scrivici ora! (Nessun impegno).