"Impronte digital" by Bizen: un progetto per diffondere la cultura digitale nelle imprese

15/07/2019
Autore: Mauro Vedovato - di lettura

Bizen dà il via ad un nuovo e ambizioso progetto per condividere e diffondere la cultura digitale nelle imprese, attraverso eventi e masterclass dedicati: Impronte Digital.

Si tratta di un vero e proprio contenitore di percorsi dal taglio educativo, sviluppato con l’obiettivo di mettere a disposizione delle aziende le competenze del nostro team, offrendo loro la possibilità di confrontarsi su scenari reali e fare networking.

 

Il concept del progetto

Il concept del progetto nasce dall’idea di educare e far riflettere in modo costruttivo sulle tematiche del marketing digitale grazie a degli appuntamenti formativi, intesi come parte di un percorso di più ampio respiro.
Le aziende lo affronteranno affiancate dai membri del nostro team, con l’obiettivo di acquisire delle competenze verticali e maturare la consapevolezza delle potenzialità del digital marketing. Appuntamento dopo appuntamento, l’obiettivo è quello di lasciare una serie di “impronte” che guideranno i partecipanti verso la cultura e l’innovazione digitale.

impronte digital bizen formazione


Da qui la scelta del nome “Impronte Digital” e del relativo pittogramma, che si compone di un elemento grafico dalla forma rotonda che ricorda proprio un’impronta digitale.

 

Il primo appuntamento di Impronte Digital

Il primo appuntamento, accolto con grande entusiasmo e già sold out, si terrà il 18 luglio e sarà dedicato a Google Ads. Durante il corso, Mirko Libralon (Inbound e ADV Specialist) e Lara Vedovato (SEO/SEM Specialist) spiegheranno come utilizzare la piattaforma di advertising di Google per promuovere un prodotto/servizio in modo efficace e mirato.

corso google ads bizen


Ecco il programma:

  1. Cos’è Google Ads
  2. Tipologie di campagne ideali per la tua azienda
  3. Definire gli obiettivi giusti e creare una campagna vincente
  4. Risultati raggiungibili nel B2B e nel B2C
  5. Case History di successo


Per questo primo incontro in Bizen è quasi tutto pronto! Guarda il teaser:

 



Vuoi restare aggiornato su novità ed eventi? Iscriviti alla nostra newsletter!


Categorie: News ed Eventi Digital

Mauro Vedovato

Founder - CEO
Pragmatico e focalizzato, da 20 anni si occupa di digital marketing e performance. Crede nella crescita personale e professionale costruita giorno dopo giorno con obiettivi concreti e misurabili.

Ti abbiamo incuriosito?

Questo spazio è per te! Vuoi capire come lavoriamo e cosa possiamo fare per te? Scrivici ora! (Nessun impegno).