DIGITAL STORIES

b889c9b-1451991345-des-1800x740-1.jpg

Come creare una strategia di visibilità per il mercato cinese

Pubblicato il: 03/03/2017, autore: Tania Pallaro

Competenze: strategie web marketing, marketing arredamento, web marketing internazionale

La Cina è un mercato estremamente interessante e dalle grandi potenzialità, che può offrire alle imprese nuove e proficue opportunità di business. Se anche la tua azienda è tra le numerosissime realtà italiane che guardano con interesse a questo mercato, ma pensi che le grandi differenze culturali, linguistiche e comunicative siano un ostacolo, allora questo articolo è per te.

​B2B: Come trovare distributori e partner all'estero grazie al web

Pubblicato il: 27/11/2015, autore: Tania Pallaro

Competenze: web marketing internazionale

In ogni azienda di produzione che esporta c’è almeno un moderno Marco Polo che trascorre gran parte del suo tempo volando da una parte all’altra del globo, per visitare fiere di settore e distretti industriali o per ricercare segnalatori, agenti, distributori, importatori, installatori, ecc... Partner indispensabili per avviare e sviluppare il business in nuovi mercati esteri.

CI PRESENTIAMO

Bizen, digital agency fondata nel 2007, affianca gli uffici marketing nella definizione e gestione di un piano digital marketing con l'obiettivo di valorizzare il brand online e attirare più contatti, ma quelli giusti.

Abbracciamo il cambiamento e ci lasciamo contaminare da idee ed esperienze, per delineare nuovi percorsi digitali che conquistano l’utente e costruiscono relazioni di valore.

CONDIVIDI

NEWSLETTER