DIGITAL STORIES

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B2B: ottenere contatti qualificati con LinkedIn Ads

Pubblicato il: 06/07/2017, autore: Daniela Filip

Competenze: trovare nuovi clienti

Un paio di settimane fa, ho scritto di LinkedIn come strumento di social selling, ovvero quel processo che ti permette,  con la giusta dose di tempo e dedizione, di creare e coltivare relazioni che con il tempo ti porteranno contatti qualificati. E ti avevo lasciato con una suggestione: l’advertising permette di generare leads di qualità, anche sui social media.

Social Selling su LinkedIn: alcune best practices

Pubblicato il: 22/06/2017, autore: Daniela Filip

Competenze: trovare nuovi clienti

LinkedIn, con i suoi oltre 450 milioni di utenti, è una piattaforma sociale molto attiva che ti permette di costruire una rete di relazioni con altri professionisti e aziende, italiani ed internazionali. E, sebbene abbia anche funzioni di recruiting e funga come nodo di scambio tra chi cerca e chi offre lavoro, le sue potenzialità in ambito di digital marketing si spingono ben oltre. 

Come creare una landing page efficace per ottenere contatti online

Pubblicato il: 16/03/2017, autore: Katia Bordignon

Competenze: trovare nuovi clienti

Ottenere contatti qualificati e, di conseguenza, instaurare relazioni di valore con potenziali nuovi clienti è una sfida comune a tutte le aziende, indipendentemente dal settore di appartenenza. ll web ti offre la possibilità di fa sentire la tua voce, di far conoscere la tua azienda e i tuoi prodotti/servizi a una fascia di pubblico molto ampia e allo stesso tempo targetizzata.

Trovare clienti su LinkedIn: la storia di Mario

Pubblicato il: 26/01/2016, autore: Valentina Cambareri

Competenze: trovare nuovi clienti

Mario è un imprenditore, ha una piccola azienda di produzione e distribuzione e il suo cliente è rappresentato da altre aziende. Si definisce dunque nel settore B2B.

CI PRESENTIAMO

Bizen, digital agency fondata nel 2007, affianca gli uffici marketing nella definizione e gestione di un piano digital marketing con l'obiettivo di valorizzare il brand online e attirare più contatti, ma quelli giusti.

Abbracciamo il cambiamento e ci lasciamo contaminare da idee ed esperienze, per delineare nuovi percorsi digitali che conquistano l’utente e costruiscono relazioni di valore.

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