DIGITAL STORIES

b889c9b-1451991345-des-1800x740-1.jpg

11 motivi per avere una scheda Google My Business

Pubblicato il: 05/12/2017, autore: Katia Bordignon

Competenze: strategie web marketing

Google My Business è il servizio gratuito di Google che aiuta i brand a gestire la propria presenza on line.

Si tratta di un tool nato dalla fusione di diversi servizi appartenenti al complesso ecosistema Google dedicato alle aziende (tra cui Pagine Google+ Business, Pagine Google+ Local, Google for Business), riuniti in un'unica interfaccia facile ed intuitiva.

Sfruttare l'email marketing all'interno della propria strategia Inbound - Parte2

Pubblicato il: 04/08/2017, autore: Daniela Filip

Competenze: strategie web marketing

Qualche giorno fa ho scritto un articolo per aiutarti a comprendere meglio i tuoi clienti e il loro processo d'acquisto seguendo la metodologia dell'inbound marketing (puoi leggerlo cliccando qui).

Sfruttare l'email marketing all'interno della propria strategia Inbound - Parte1

Pubblicato il: 01/08/2017, autore: Daniela Filip

Competenze: strategie web marketing

Il Web Marketing Festival è stata un’esperienza formativa unica: tanti i temi trattati dagli esperti del settore e molte le idee condivise che ci hanno consentito di tornare in ufficio con un bagaglio di informazioni molto ampio su cui riflettere.

Digital stories: la strategia è sul web

Pubblicato il: 25/07/2017, autore: Elisa Carraro

Competenze: strategie web marketing

Attenzione qui si parla di storie. Racconti di vita (e di vite). Stralci di emozioni o sogni che diventano, davvero, realtà. Far partecipi gli altri della nostra vita, in un incrocio di sentimenti e parole. E anche le aziende si raccontano e svelano la loro anima fatta di persone, in un contesto sempre più H2H.

Social Media Management: 4 errori da evitare

Pubblicato il: 20/07/2017, autore: Jessica Pignaffo

Competenze: strategie web marketing

Occuparsi della gestione dei canali social di un’azienda è un’attività complessa, da organizzare nei minimi dettagli per riuscire a raggiungere i propri obiettivi e non farsi trovare impreparati davanti a una crisi mediatica o senza contenuti da pubblicare.

Il tool di ricerca su Facebook e l'importanza della SEO

Pubblicato il: 11/07/2017, autore: Marco Spironello

Competenze: strategie web marketing, SEO e visibilità

Facebook detiene il primo posto per fonte di traffico sui social ed è il più utilizzato al mondo con i suoi 2 miliardi di utenti iscritti, traguardo storico da poco raggiunto e comunicato dallo stesso fondatore Mark Zuckerberg. Un numero non indifferente visto che rappresenta circa un terzo della popolazione mondiale.

CI PRESENTIAMO

Bizen, digital agency fondata nel 2007, affianca gli uffici marketing nella definizione e gestione di un piano digital marketing con l'obiettivo di valorizzare il brand online e attirare più contatti, ma quelli giusti.

Abbracciamo il cambiamento e ci lasciamo contaminare da idee ed esperienze, per delineare nuovi percorsi digitali che conquistano l’utente e costruiscono relazioni di valore.

CONDIVIDI

NEWSLETTER