Strategia E Piano Marketing

DIGITAL STORIES

b889c9b-1451991345-des-1800x740-1.jpg

Investire o non investire nel Digital Marketing?

Pubblicato il: 02/05/2018, autore: Mauro Vedovato

Categorie: Strategia e piano marketing

È una questione che ti sei già posto? 
Stai già pensando di investire nel digital marketing ma non sai se questo porterà un reale beneficio alla tua azienda?

Piano digital marketing: da dove iniziare

Pubblicato il: 31/01/2018, autore: Mauro Vedovato

Categorie: Strategia e piano marketing

Un buon piano di digital marketing inizia con un’attività di allineamento interno per definire quali sono gli obiettivi aziendali.

  • Quali sono gli obiettivi a breve e a medio termine?
  • Qual è il posizionamento di marca desiderato?
  • Chi sono i Clienti ideali ai quali rivolgersi?
  • In quali canali li possiamo intercettare davvero? 

“Website Personalization”: gli step da seguire per metterla in pratica

Pubblicato il: 24/01/2018, autore: Valentina Marulli

Categorie: Strategia e piano marketing

Nel nostro articolo post Search Marketing Connect, abbiamo introdotto il concetto di “Website Personalization”, ovvero quel processo che permette di sviluppare un'esperienza personalizzata sulla base delle azioni e delle preferenze dei singoli utenti, grazie ad un'attenta analisi degli small data. 

Il ruolo del Marketing di Prossimità in una strategia digital

Pubblicato il: 15/01/2018, autore: Katia Bordignon

Categorie: Strategia e piano marketing

 

Il Marketing di Prossimità o Proximity Marketing è una tecnica che permette alle aziende di comunicare e ricavare dati dagli utenti che si trovano, con i propri device mobile, in prossimità di una determinata area geografica.

Come sviluppare un piano marketing per la tua azienda

Pubblicato il: 10/01/2018, autore: Jessica Pignaffo

Categorie: Strategia e piano marketing

Scrivere un post per il blog, creare un ebook da condividere con i propri lettori, iniziare una campagna di advertising sui social media, lanciare un contest fotografico su Instagram, sono tutte attività di digital marketing che possono aiutarti a raggiungere un determinato obiettivo commerciale.

11 motivi per avere una scheda Google My Business

Pubblicato il: 05/12/2017, autore: Katia Bordignon

Categorie: Strategia e piano marketing

Google My Business è il servizio gratuito di Google che aiuta i brand a gestire la propria presenza on line.
Si tratta di un tool nato dalla fusione di diversi servizi appartenenti al complesso ecosistema Google dedicato alle aziende (tra cui Pagine Google+ Business, Pagine Google+ Local, Google for Business), riuniti in un'unica interfaccia facile ed intuitiva.

CI PRESENTIAMO

Bizen, digital agency fondata nel 2007, affianca gli uffici marketing nella definizione e gestione di un piano digital marketing con l'obiettivo di valorizzare il brand online e attirare più contatti, ma quelli giusti.

Abbracciamo il cambiamento e ci lasciamo contaminare da idee ed esperienze, per delineare nuovi percorsi digitali che conquistano l’utente e costruiscono relazioni di valore.

CERCA

    CONDIVIDI



    Iscriviti alla newsletter