Strategia E Piano Marketing

DIGITAL STORIES

b889c9b-1451991345-des-1800x740-1.jpg

“Website Personalization”: gli step da seguire per metterla in pratica

Pubblicato il: 24/01/2018, autore: Francesca Valente

Categorie: Strategia e piano marketing

Nel nostro articolo post Search Marketing Connect, abbiamo introdotto il concetto di “Website Personalization”, ovvero quel processo che permette di sviluppare un'esperienza personalizzata sulla base delle azioni e delle preferenze dei singoli utenti, grazie ad un'attenta analisi degli small data. 

Il ruolo del Marketing di Prossimità in una strategia digital

Pubblicato il: 15/01/2018, autore: Katia Bordignon

Categorie: Strategia e piano marketing

 

Il Marketing di Prossimità o Proximity Marketing è una tecnica che permette alle aziende di comunicare e ricavare dati dagli utenti che si trovano, con i propri device mobile, in prossimità di una determinata area geografica.

11 motivi per avere una scheda Google My Business

Pubblicato il: 05/12/2017, autore: Katia Bordignon

Categorie: Strategia e piano marketing

Google My Business è il servizio gratuito di Google che aiuta i brand a gestire la propria presenza on line.

Si tratta di un tool nato dalla fusione di diversi servizi appartenenti al complesso ecosistema Google dedicato alle aziende (tra cui Pagine Google+ Business, Pagine Google+ Local, Google for Business), riuniti in un'unica interfaccia facile ed intuitiva.

Digital stories: la strategia è sul web

Pubblicato il: 25/07/2017, autore: Elisa Carraro

Categorie: Strategia e piano marketing

Attenzione qui si parla di storie. Racconti di vita (e di vite). Stralci di emozioni o sogni che diventano, davvero, realtà. Far partecipi gli altri della nostra vita, in un incrocio di sentimenti e parole. E anche le aziende si raccontano e svelano la loro anima fatta di persone, in un contesto sempre più H2H.

Da buon venditore a ottimo venditore: organizzare il reparto vendite con l'Inbound

Pubblicato il: 06/06/2017, autore: Mauro Vedovato

Categorie: Strategia e piano marketing

Oggi vorrei raccontarti un’esperienza professionale entusiasmante che ho vissuto negli ultimi 2 mesi. Premetto che mi occupo di vendita da oltre 15 anni, anche se non mi sono mai considerato un vero e proprio “venditore”. Lo faccio e basta, è parte integrante del mio lavoro e mi piace pure molto.

Marketing automation: cos'è e come funziona un workflow

Pubblicato il: 11/05/2017, autore: Jessica Pignaffo

Categorie: Strategia e piano marketing

Articoli dal taglio sartoriale, newsletter personalizzate, buoni sconto per gli ultimi prodotti visualizzati: oggi il marketing punta alla diversificazione e all’individualizzazione delle offerte, sulla base di preferenze e comportamenti dei singoli utenti, per fornire loro la migliore esperienza con il brand possibile.

CI PRESENTIAMO

Bizen, digital agency fondata nel 2007, affianca gli uffici marketing nella definizione e gestione di un piano digital marketing con l'obiettivo di valorizzare il brand online e attirare più contatti, ma quelli giusti.

Abbracciamo il cambiamento e ci lasciamo contaminare da idee ed esperienze, per delineare nuovi percorsi digitali che conquistano l’utente e costruiscono relazioni di valore.

CERCA

    CONDIVIDI



    NEWSLETTER

    Raccontiamo le ultime dal mondo web e dal mondo Bizen. Lasciaci la tua mail!