Strategia E Piano Marketing

DIGITAL STORIES

b889c9b-1451991345-des-1800x740-1.jpg

Libri, manuali e consigli per sviluppare la strategia di digital marketing

Pubblicato il: 03/08/2018, autore: Tania Pallaro

Competenze: Strategia e piano marketing

Vi proponiamo i libri che secondo noi non possono proprio mancare nella libreria di un digital marketer!

​B2B: Come trovare distributori e partner all'estero grazie al web

Pubblicato il: 25/07/2018, autore: Tania Pallaro

Competenze: Strategia e piano marketing

In ogni azienda di produzione che esporta c’è almeno un moderno Marco Polo che trascorre gran parte del suo tempo volando da una parte all’altra del globo, per visitare fiere di settore e distretti industriali o per ricercare segnalatori, agenti, distributori, importatori, installatori, ecc... Partner indispensabili per avviare e sviluppare il business in nuovi mercati esteri.

Perchè scegliere Bizen come partner di digital marketing

Pubblicato il: 14/06/2018, autore: Bizen

Competenze: Bizen Stories, Strategia e piano marketing

Bizen non è solo il nome della nostra agenzia di digital marketing, è la nostra filosofia.

Facciamo business (biz-) con l’anima (-zen).

Siamo focalizzati sugli obiettivi dei nostri clienti sviluppando azioni ragionate, pensate, meditate in ogni dettaglio strategico e operativo.

Come gestire i contatti raccolti in fiera: l'esempio del Salone Del Mobile

Pubblicato il: 17/04/2018, autore: Giulia Scquizzato

Competenze: Strategia e piano marketing

Fiere e manifestazioni sono importanti per le aziende. Si tratta di momenti unici, utili a presentare novità di prodotto e servizi, ma soprattutto essenziali per intrecciare preziose relazioni con i visitatori ed espandere così la rete commerciale aziendale.

Piano digital marketing: da dove iniziare

Pubblicato il: 31/01/2018, autore: Tania Pallaro

Competenze: Strategia e piano marketing

Un buon piano di digital marketing inizia con un’attività di allineamento interno per definire quali sono gli obiettivi aziendali.

  • Quali sono gli obiettivi a breve e a medio termine?
  • Qual è il posizionamento di marca desiderato?
  • Chi sono i Clienti ideali ai quali rivolgersi?
  • In quali canali li possiamo intercettare davvero? 

“Website Personalization”: gli step da seguire per metterla in pratica

Pubblicato il: 24/01/2018, autore: Francesca Valente

Competenze: Strategia e piano marketing

Nel nostro articolo post Search Marketing Connect, abbiamo introdotto il concetto di “Website Personalization”, ovvero quel processo che permette di sviluppare un'esperienza personalizzata sulla base delle azioni e delle preferenze dei singoli utenti, grazie ad un'attenta analisi degli small data. 

CI PRESENTIAMO

Bizen, digital agency fondata nel 2007, affianca gli uffici marketing nella definizione e gestione di un piano digital marketing con l'obiettivo di valorizzare il brand online e attirare più contatti, ma quelli giusti.

Abbracciamo il cambiamento e ci lasciamo contaminare da idee ed esperienze, per delineare nuovi percorsi digitali che conquistano l’utente e costruiscono relazioni di valore.

CERCA

    CONDIVIDI



    NEWSLETTER

    Raccontiamo le ultime dal mondo web e dal mondo Bizen. Lasciaci la tua mail!