Strategia E Piano Marketing

DIGITAL STORIES

b889c9b-1451991345-des-1800x740-1.jpg

Le recensioni negative: come si manifestano e come rispondere

Pubblicato il: 25/10/2018, autore: Giulia Scquizzato

Categorie: Strategia e piano marketing

Affrontare recensioni negative non è mai semplice, ecco perché è necessario dotarsi di un metodo. E uscirne così più forti di prima.

Marketing automation: come integrarla nella tua strategia inbound

Pubblicato il: 11/10/2018, autore: Ilenia Boschin

Categorie: Strategia e piano marketing, Inbound Marketing

Ne hai sentito parlare un sacco di volte, tutti la usano come la nuova parola magica del marketing ma alla fine della fiera, cos'è la Marketing Automation?

Semplice: “La Marketing Automation è l’utilizzo di software con l'obiettivo di automatizzare le azioni di marketing.” (Wikipedia)

Semplice ma non semplicissimo :)

Libri, manuali e consigli per sviluppare la strategia di digital marketing

Pubblicato il: 03/08/2018, autore: Mauro Vedovato

Categorie: Strategia e piano marketing

Vi proponiamo i libri che secondo noi non possono proprio mancare nella libreria di un digital marketer!

​B2B: Come trovare distributori e partner all'estero grazie al web

Pubblicato il: 25/07/2018, autore: Mauro Vedovato

Categorie: Strategia e piano marketing

In ogni azienda di produzione che esporta c’è almeno un moderno Marco Polo che trascorre gran parte del suo tempo volando da una parte all’altra del globo, per visitare fiere di settore e distretti industriali o per ricercare segnalatori, agenti, distributori, importatori, installatori, ecc... Partner indispensabili per avviare e sviluppare il business in nuovi mercati esteri.

Perchè scegliere Bizen come partner di digital marketing

Pubblicato il: 14/06/2018, autore: Bizen

Categorie: Bizen Stories, Strategia e piano marketing

Bizen non è solo il nome della nostra agenzia di digital marketing, è la nostra filosofia.

Facciamo business (biz-) con l’anima (-zen).

Siamo focalizzati sugli obiettivi dei nostri clienti sviluppando azioni ragionate, pensate, meditate in ogni dettaglio strategico e operativo.

Da buon venditore a ottimo venditore: organizzare il reparto vendite con l'Inbound

Pubblicato il: 06/06/2018, autore: Mauro Vedovato

Categorie: Strategia e piano marketing

Oggi vorrei raccontarti un’esperienza professionale entusiasmante che ho vissuto. Premetto che mi occupo di vendita da oltre 15 anni, anche se non mi sono mai considerato un vero e proprio “venditore”. Lo faccio e basta, è parte integrante del mio lavoro e mi piace pure molto.

CI PRESENTIAMO

Bizen, digital agency fondata nel 2007, affianca gli uffici marketing nella definizione e gestione di un piano digital marketing con l'obiettivo di valorizzare il brand online e attirare più contatti, ma quelli giusti.

Abbracciamo il cambiamento e ci lasciamo contaminare da idee ed esperienze, per delineare nuovi percorsi digitali che conquistano l’utente e costruiscono relazioni di valore.

CERCA

    CONDIVIDI



    NEWSLETTER

    Raccontiamo le ultime dal mondo web e dal mondo Bizen. Lasciaci la tua mail!