DIGITAL STORIES

b889c9b-1451991345-des-1800x740-1.jpg

Perchè scegliere Bizen come partner di digital marketing

Pubblicato il: 14/06/2018, autore: Bizen

Competenze: Bizen Stories, Strategia e piano marketing

Bizen non è solo il nome della nostra agenzia di digital marketing, è la nostra filosofia.

Facciamo business (biz-) con l’anima (-zen).

Siamo focalizzati sugli obiettivi dei nostri clienti sviluppando azioni ragionate, pensate, meditate in ogni dettaglio strategico e operativo.

Come gestire i contatti del Salone Del Mobile

Pubblicato il: 17/04/2018, autore: Giulia Scquizzato

Competenze: Strategia e piano marketing

Il Salone del Mobile è l’evento per eccellenza del settore e trasforma Milano nella capitale internazionale del design.
La fiera non si limita al solo quartiere fieristico di Rho, ma anche la città diventa grande installazione aperta al pubblico, in un susseguirsi di eventi sparsi in mille location, tra mostre, occasioni di networking e manifestazioni di grande pregio creativo.

Piano digital marketing: da dove iniziare

Pubblicato il: 31/01/2018, autore: Tania Pallaro

Competenze: Strategia e piano marketing

Un buon piano di digital marketing inizia con un’attività di allineamento interno per definire quali sono gli obiettivi aziendali.

  • Quali sono gli obiettivi a breve e a medio termine?
  • Qual è il posizionamento di marca desiderato?
  • Chi sono i Clienti ideali ai quali rivolgersi?
  • In quali canali li possiamo intercettare davvero? 

“Website Personalization”: gli step da seguire per metterla in pratica

Pubblicato il: 24/01/2018, autore: Francesca Valente

Competenze: Strategia e piano marketing

Nel nostro articolo post Search Marketing Connect, abbiamo introdotto il concetto di “Website Personalization”, ovvero quel processo che permette di sviluppare un'esperienza personalizzata sulla base delle azioni e delle preferenze dei singoli utenti, grazie ad un'attenta analisi degli small data. 

Il ruolo del Marketing di Prossimità in una strategia digital

Pubblicato il: 15/01/2018, autore: Katia Bordignon

Competenze: Strategia e piano marketing

 

Il Marketing di Prossimità o Proximity Marketing è una tecnica che permette alle aziende di comunicare e ricavare dati dagli utenti che si trovano, con i propri device mobile, in prossimità di una determinata area geografica.

11 motivi per avere una scheda Google My Business

Pubblicato il: 05/12/2017, autore: Katia Bordignon

Competenze: Strategia e piano marketing

Google My Business è il servizio gratuito di Google che aiuta i brand a gestire la propria presenza on line.

Si tratta di un tool nato dalla fusione di diversi servizi appartenenti al complesso ecosistema Google dedicato alle aziende (tra cui Pagine Google+ Business, Pagine Google+ Local, Google for Business), riuniti in un'unica interfaccia facile ed intuitiva.

CI PRESENTIAMO

Bizen, digital agency fondata nel 2007, affianca gli uffici marketing nella definizione e gestione di un piano digital marketing con l'obiettivo di valorizzare il brand online e attirare più contatti, ma quelli giusti.

Abbracciamo il cambiamento e ci lasciamo contaminare da idee ed esperienze, per delineare nuovi percorsi digitali che conquistano l’utente e costruiscono relazioni di valore.

CONDIVIDI

NEWSLETTER

Raccontiamo le ultime dal mondo web e dal mondo Bizen. Lasciaci la tua mail!