DIGITAL STORIES

b889c9b-1451991345-des-1800x740-1.jpg

Il tool di ricerca su Facebook e l'importanza della SEO

Pubblicato il: 11/07/2017, autore: Marco Spironello

Competenze: strategie web marketing, SEO e visibilità

Facebook detiene il primo posto per fonte di traffico sui social ed è il più utilizzato al mondo con i suoi 2 miliardi di utenti iscritti, traguardo storico da poco raggiunto e comunicato dallo stesso fondatore Mark Zuckerberg. Un numero non indifferente visto che rappresenta circa un terzo della popolazione mondiale.

Gli assistenti vocali che stanno cambiando la SEO

Pubblicato il: 02/05/2017, autore: Lara Vedovato

Competenze: cultura digitale, SEO e visibilità

Ti sei mai chiesto che relazione ci sia tra i software di assistenza vocale, come Siri e Google Assistant, e la SEO? Moltissime persone utilizzano questi sistemi sempre più frequentemente per svolgere operazioni di routine e soprattutto per recuperare informazioni: in poche parole si tratta di un modo tutto nuovo per effettuare ricerche online.

L'evoluzione della SEO: dalla Keyword all'intento dell'utente

Pubblicato il: 20/04/2017, autore: Bizen

Competenze: cultura digitale, SEO e visibilità

Quello del web marketing, si sà, è un mondo in continua evoluzione sotto tutti i punti di vista, con novità e aggiornamenti pressoché giornalieri. Tra tutte le attività che coinvolgono un progetto web, la SEO - acronimo di Search Engine Optimization (ottimizzazione di un sito web per i motori di ricerca) - è quella che nel tempo si è trasformata di più, di pari passo con l’evoluzione e il costante perfezionamento dei motori di ricerca.

Link building nel 2017: ha ancora posto in una strategia SEO?

Pubblicato il: 16/02/2017, autore: Andrea Baggio

Competenze: strategie web marketing, SEO e visibilità

La link building è una delle attività più discusse in ambito SEO e vede gli specialisti del posizionamento organico ingegnarsi per trovare metodologie sempre nuove per costruire per i propri siti dei profili link di qualità che appaiano più naturali possibile agli occhi del motore di ricerca.

Il mobile tra seo e vocal search

Pubblicato il: 07/02/2017, autore: Daniela Filip

Competenze: strategie web marketing, SEO e visibilità

Lo smartphone ci ha cambiato la vita. Ha modificato le nostre abitudini, il modo in cui prendiamo determinate decisioni e ci relazioniamo con gli altri. Questo piccolo strumento ha letteralmente rivoluzionato il mondo.

CI PRESENTIAMO

Bizen, digital agency fondata nel 2007, affianca gli uffici marketing nella definizione e gestione di un piano digital marketing con l'obiettivo di valorizzare il brand online e attirare più contatti, ma quelli giusti.

Abbracciamo il cambiamento e ci lasciamo contaminare da idee ed esperienze, per delineare nuovi percorsi digitali che conquistano l’utente e costruiscono relazioni di valore.

CONDIVIDI

NEWSLETTER