DIGITAL STORIES

b889c9b-1451991345-des-1800x740-1.jpg

Come creare una lista di architetti per l'email marketing

Pubblicato il: 03/01/2017, autore: Tania Pallaro

Competenze: marketing arredamento

In un panorama comunicativo in cui gli orizzonti diventano sempre più ampi, l'e-mail marketing continua a guadagnare importanti posizioni, grazie al suo importante ruolo attivo nella vita dell'utente.

Il processo di acquisto multicanale nel settore arredamento e design

Pubblicato il: 01/01/2017, autore: Tania Pallaro

Competenze: marketing arredamento

Il processo d’acquisto di un prodotto inizia sempre dal bisogno di un persona. Tale bisogno può essere suscitato da uno stimolo interno (ho comprato casa e devo arredarla), oppure esterno (ho visto una bella lampada, potrei sostituire quella vecchia!). In entrambi i casi la persona in questione cerca di approfondire il suo bisogno facendo delle ricerche per trovare il prodotto che meglio corrisponde alle sue esigenze.

Come sono cambiati il marketing e la vendita nell'arredamento

Pubblicato il: 30/12/2016, autore: Tania Pallaro

Competenze: marketing arredamento

Il processo di vendita è l’insieme delle attività necessarie per vendere un prodotto o servizio. è composto da diverse fasi successive l’una all’altra, contraddistinte dalle offerte e dalle opportunità proposte ai clienti per velocizzare e semplificare il loro processo di acquisto.

Esportare arredamento: i Paesi dove cresce la domanda di arredamento Made in Italy

Pubblicato il: 29/11/2016, autore: Tania Pallaro

Competenze: b2b marketing, marketing arredamento

Il Made in Itay è il simbolo della bellezza che esportiamo nel mondo. Quali sono i dati relativi all'export dell'arredamento tricolore?

Espositore Euroluce 2017? Scopri come attrarre gli architetti allo stand

Pubblicato il: 29/11/2016, autore: Tania Pallaro

Competenze: b2b marketing, marketing arredamento

Euroluce è la più importante manifestazione per il settore dell’illuminotecnica. Com'è possibile attrarre acquirenti verso il proprio stand?

Come sviluppare nuovi prodotti nel settore arredamento design

Pubblicato il: 29/11/2016, autore: Tania Pallaro

Competenze: b2b marketing, marketing arredamento

Com'è possibile sviluppare nuovi prodotti nel mondo dell'arredamento? Scopri quali sono i fattori che possono stimolare maggiormente la creatività.

CI PRESENTIAMO

Bizen, digital agency fondata nel 2007, affianca gli uffici marketing nella definizione e gestione di un piano digital marketing con l'obiettivo di valorizzare il brand online e attirare più contatti, ma quelli giusti.

Abbracciamo il cambiamento e ci lasciamo contaminare da idee ed esperienze, per delineare nuovi percorsi digitali che conquistano l’utente e costruiscono relazioni di valore.

CONDIVIDI

NEWSLETTER