DIGITAL STORIES

b889c9b-1451991345-des-1800x740-1.jpg

Campagne AdWords per ottenere nuovi contatti nel settore arredamento

Pubblicato il: 22/03/2017, autore: Tania Pallaro

Competenze: strategie web marketing, marketing arredamento

Google AdWords è il servizio di advertising di Google, che permette di inserire spazi pubblicitari all'interno dei risultati di ricerca o di siti partner per raggiungere un target specifico e accuratamente profilato.

Promuovere un e-commerce di prodotti d'arredamento e design

Pubblicato il: 13/03/2017, autore: Tania Pallaro

Competenze: strategie web marketing, marketing arredamento

Hai un e-commerce o hai deciso di aprirne uno per vendere prodotti d’arredamento e design ma non hai ottenuto i risultati sperati? In questo articolo cercherò di spiegarti cosa e come fare per promuovere un e-commerce ed ottenere visibilità e contatti!  

Come creare una strategia di visibilità per il mercato cinese

Pubblicato il: 03/03/2017, autore: Tania Pallaro

Competenze: strategie web marketing, marketing arredamento, web marketing internazionale

La Cina è un mercato estremamente interessante e dalle grandi potenzialità, che può offrire alle imprese nuove e proficue opportunità di business. Se anche la tua azienda è tra le numerosissime realtà italiane che guardano con interesse a questo mercato, ma pensi che le grandi differenze culturali, linguistiche e comunicative siano un ostacolo, allora questo articolo è per te.

Comunicare con il cliente finale nel settore dell'arredamento

Pubblicato il: 24/02/2017, autore: Tania Pallaro

Competenze: strategie web marketing, marketing arredamento

In un panorama commerciale in cui la netta distinzione tra mercato b2b e b2c sta svanendo, sono sempre di più le aziende del settore arredamento e design che abbracciano il marketing human to human, rivolgendosi allo stesso tempo a rivenditori e clienti finali.

Come realizzare un piano editoriale social per il settore arredamento

Pubblicato il: 13/02/2017, autore: Tania Pallaro

Competenze: strategie web marketing, marketing arredamento

Un piano editoriale è lo strumento migliore per organizzare il flusso creativo e pubblicare ogni contenuto nel modo e al momento giusto sui canali social. Pianificare ti permette di predisporre in anticipo tutte le attività da svolgere e le idee da sviluppare, in questo modo non sarai mai costretto a improvvisare.

Pubblicità online nell'arredamento: il video marketing

Pubblicato il: 09/01/2017, autore: Tania Pallaro

Competenze: marketing arredamento

Decidere di fare un acquisto significa decidere quale storia scegliere, soprattutto quando si tratta di qualcosa che fa parte della nostra casa, il luogo dove possiamo essere noi stessi, e su cui proiettiamo la nostra personalità. Le emozioni ci guidano nello scegliere tra una cucina o un’altra, tra una lampada da muro o una da pavimento, i colori di cui ci circondiamo sono quelli che maggiormente ci rappresentano. Vendere mobili oggi è complicato, più di prima!

CI PRESENTIAMO

Bizen, digital agency fondata nel 2007, affianca gli uffici marketing nella definizione e gestione di un piano digital marketing con l'obiettivo di valorizzare il brand online e attirare più contatti, ma quelli giusti.

Abbracciamo il cambiamento e ci lasciamo contaminare da idee ed esperienze, per delineare nuovi percorsi digitali che conquistano l’utente e costruiscono relazioni di valore.

CONDIVIDI

NEWSLETTER