Eventi E Cultura Digitale

DIGITAL STORIES

b889c9b-1451991345-des-1800x740-1.jpg

Come gestire i contatti raccolti in fiera: l'esempio del Salone Del Mobile

Pubblicato il: 17/04/2018, autore: Giulia Scquizzato

Categorie: Strategia e piano marketing, Eventi e cultura digitale

Fiere e manifestazioni sono importanti per le aziende. Si tratta di momenti unici, utili a presentare novità di prodotto e servizi, ma soprattutto essenziali per intrecciare preziose relazioni con i visitatori ed espandere così la rete commerciale aziendale.

Play Copy 2018: come far parlare le parole

Pubblicato il: 15/02/2018, autore: Elisa Carraro

Categorie: Eventi e cultura digitale

Mi sveglio e so che sarà una giornata diversa dalle altre, in positivo. Mi vesto, bevo un tè caldo, c’è bisogno di energia. Salgo in auto, grintosa parto, direzione Bologna.Per radio, inframezzati alla musica, racconti di persone, ascoltatori svegli da ore: chi si prepara per andare a lavoro, chi porta i figli a scuola sfidando le intemperie, chi è in marcia. Come me...

Vienici a trovare al GM Summit 2018

Pubblicato il: 01/02/2018, autore: Bizen

Categorie: Eventi e cultura digitale

Il 21 e 22 febbraio parteciperemo alla 18° edizione del GM Summit 2018, l’appuntamento annuale dedicato ad aziende B2B con focus su marketing, comunicazione digitale ed e-commerce.

I due giorni di evento vedranno alternarsi formazione sul tema del digital marketing e networking tra i professionisti del settore, con incontri one-by-one.

I nostri takeways dal Search Marketing Connect 2017

Pubblicato il: 10/01/2018, autore: Katia Bordignon

Categorie: Eventi e cultura digitale

Come ogni anno, Bizen ha preso parte al Search Marketing Connect, una tappa fondamentale per la formazione di agenzie e aziende che fanno della SEO e SEM un punto focale del loro business.

Questa volta a partecipare siamo state io e Francesca ed abbiamo raccolto alcuni spunti che riteniamo interessanti e utili da condividere.

Machine Learning: qual è l'impatto sulla pubblicità online?

Pubblicato il: 22/11/2017, autore: Ilenia Boschin

Categorie: Eventi e cultura digitale

Nell'articolo precedente abbiamo scoperto la natura del machine learning e il suo impatto nella nostra vita quotidiana. Abbiamo anche individuato 3 campi di applicazione a noi più vicini: targeting, pubblicità online, assistenza online attraverso i bot.
Approfondiamo il primo aspetto: l'impatto del machine learning sulle campagne pubblicitarie online.

Machine Learning: cos'è e quale sarà l'impatto sul web marketing?

Pubblicato il: 15/11/2017, autore: Marco Spironello

Categorie: Eventi e cultura digitale

Il machine learning - o apprendimento automatico - è quella parte delle scienze informatiche che si occupa, affiancandosi all'IA (Intelligenza Artificiale), di rendere i sistemi informatici intelligenti e quindi in grado di prendere decisioni in modo autonomo.

CI PRESENTIAMO

Bizen, digital agency fondata nel 2007, affianca gli uffici marketing nella definizione e gestione di un piano digital marketing con l'obiettivo di valorizzare il brand online e attirare più contatti, ma quelli giusti.

Abbracciamo il cambiamento e ci lasciamo contaminare da idee ed esperienze, per delineare nuovi percorsi digitali che conquistano l’utente e costruiscono relazioni di valore.

CERCA

    CONDIVIDI



    NEWSLETTER

    Raccontiamo le ultime dal mondo web e dal mondo Bizen. Lasciaci la tua mail!