DIGITAL STORIES

b889c9b-1451991345-des-1800x740-1.jpg

Tra Magento 1 e Magento 2: news dal Meet Magento Italy 2018

Pubblicato il: 31/05/2018, autore: Valentina Cambareri

Competenze: Eventi e cultura digitale, Siti web ed e-commerce

Quest’anno il Meet Magento ha scelto una cornice nuova, diversa rispetto agli anni precedenti, e sicuramente comoda per noi di Bizen :)
Da Venezia, ecco il riassunto di due giorni di intensi speech concentrati attorno al mondo della vendita online. 

MaBu Academy: una giornata di formazione dedicata all'E-commerce

Pubblicato il: 23/05/2018, autore: Irene Rossetto

Competenze: Eventi e cultura digitale, Siti web ed e-commerce

Giovedì 17 maggio 2018 si è svolta MaBu Academy, un evento formativo nato con lo scopo di rispondere alle esigenze di e-commerce manager, imprenditori e marketing manager che vogliono valorizzare le proprie esperienze ed implementare un’efficace strategia di business digitale. 

3 step per implementare una strategia digital durante un evento B2B

Pubblicato il: 09/05/2018, autore: Bizen

Competenze: Social media e piani editoriali, Eventi e cultura digitale

Nel post "Come promuovere la partecipazione e la visibilità di una fiera" abbiamo parlato di quanto sia strategico ideare un calendario di attività per valorizzare al massimo l’opportunità di visibilità che una fiera può offrire.

The Inbounder 2018: 3 strategie imperdibili per il tuo Brand

Pubblicato il: 04/05/2018, autore: Ilenia Boschin

Competenze: Eventi e cultura digitale, Inbound Marketing

TheInbounder è, come recita il payoff dell’evento, la “Europe’s must-attend Digital Marketing Conference”: un evento da non perdere nel panorama dell’inbound marketing.

Come promuovere la partecipazione e la visibilità di una fiera

Pubblicato il: 03/05/2018, autore: Bizen

Competenze: Social media e piani editoriali, Eventi e cultura digitale

Partecipare ad una fiera è una decisione strategica per un’azienda. Prevede un investimento economico, l’impiego di risorse umane, economiche, tempo e impegno. Per questo va programmato con anticipo, integrato nel piano di marketing aziendale e adeguatamente comunicato su web.

Play Copy 2018: come far parlare le parole

Pubblicato il: 15/02/2018, autore: Elisa Carraro

Competenze: Eventi e cultura digitale

Mi sveglio e so che sarà una giornata diversa dalle altre, in positivo. Mi vesto, bevo un tè caldo, c’è bisogno di energia. Salgo in auto, grintosa parto, direzione Bologna.Per radio, inframezzati alla musica, racconti di persone, ascoltatori svegli da ore: chi si prepara per andare a lavoro, chi porta i figli a scuola sfidando le intemperie, chi è in marcia. Come me...

CI PRESENTIAMO

Bizen, digital agency fondata nel 2007, affianca gli uffici marketing nella definizione e gestione di un piano digital marketing con l'obiettivo di valorizzare il brand online e attirare più contatti, ma quelli giusti.

Abbracciamo il cambiamento e ci lasciamo contaminare da idee ed esperienze, per delineare nuovi percorsi digitali che conquistano l’utente e costruiscono relazioni di valore.

CONDIVIDI

NEWSLETTER

Raccontiamo le ultime dal mondo web e dal mondo Bizen. Lasciaci la tua mail!