Eventi E Cultura Digitale

DIGITAL STORIES

b889c9b-1451991345-des-1800x740-1.jpg

Lo scenario digital 2019: è l’anno delle stories!

Pubblicato il: 11/02/2019, autore: Irene Tecchio

Categorie: Eventi e cultura digitale

3 italiani su 5 attivi sui social per quasi 2 ore al giorno, esplosione del formato stories e crescita delle vendite tramite e-commerce

Vienici a trovare al GM Summit 2019

Pubblicato il: 07/02/2019, autore: Bizen

Categorie: Eventi e cultura digitale

 



Il 20 e 21 febbraio parteciperemo per il 3° anno al GM Summit 2019 a Lazise, l’evento annuale dedicato alla business community del marketing, della comunicazione digitale ed e-commerce.

 

Novità e riflessioni dal Social Media Strategies 2018

Pubblicato il: 15/11/2018, autore: Bizen

Categorie: Eventi e cultura digitale

Il 6 e 7 novembre Marco e Jessica hanno preso parte alla sesta edizione dell’evento dedicato al Social Media Marketing: 1500 professionisti del digitale si sono riuniti per discutere del futuro e delle potenzialità delle piattaforme social, tra cambiamenti e novità.

3 step per implementare una strategia digital durante un evento B2B

Pubblicato il: 13/09/2018, autore: Lorenza Collini

Categorie: Social media e piani editoriali, Eventi e cultura digitale

Nel post "Come promuovere la partecipazione e la visibilità di una fiera" abbiamo parlato di quanto sia strategico ideare un calendario di attività per valorizzare al massimo l’opportunità di visibilità che una fiera può offrire.

In questo articolo vogliamo raccontarti come massimizzare l’esposizione mediatica del brand e le opportunità di relazione con le persone durante un'evento o una fiera B2B

Come promuovere la partecipazione e la visibilità di una fiera

Pubblicato il: 06/09/2018, autore: Mauro Vedovato

Categorie: Social media e piani editoriali, Eventi e cultura digitale

Partecipare ad una fiera è una decisione strategica per un’azienda. Prevede un investimento economico, l’impiego di risorse umane, tempo e impegno. Per questo va programmato con anticipo, integrato nel piano di marketing aziendale e adeguatamente comunicato su web.

Tra Magento 1 e Magento 2: news dal Meet Magento Italy 2018

Pubblicato il: 31/05/2018, autore: Valentina Cambareri

Categorie: Eventi e cultura digitale, Siti web ed e-commerce

Quest’anno il Meet Magento ha scelto una cornice nuova, diversa rispetto agli anni precedenti, e sicuramente comoda per noi di Bizen :)
Da Venezia, ecco il riassunto di due giorni di intensi speech concentrati attorno al mondo della vendita online. 

CI PRESENTIAMO

Bizen, digital agency fondata nel 2007, affianca gli uffici marketing nella definizione e gestione di un piano digital marketing con l'obiettivo di valorizzare il brand online e attirare più contatti, ma quelli giusti.

Abbracciamo il cambiamento e ci lasciamo contaminare da idee ed esperienze, per delineare nuovi percorsi digitali che conquistano l’utente e costruiscono relazioni di valore.

CERCA

    CONDIVIDI



    NEWSLETTER

    Raccontiamo le ultime dal mondo web e dal mondo Bizen. Lasciaci la tua mail!