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Relazione brand-cliente online: i nostri consigli per un'esperienza utente positiva

Pubblicato il: 04/04/2017, autore: Jessica Pignaffo

Competenze: strategie web marketing, costruire brand online

Ti è mai capitato di scoprire a posteriori che la tua azienda è stata presa in considerazione da un cliente, che poi però si è rivolto a un competitor? Cosa ha influenzato questa decisione, facendo pendere l’ago della bilancia a tuo sfavore? La qualità dei tuoi prodotti/servizi e la professionalità dell’azienda non sono gli unici elementi ad essere valutati dall’utente in fase di consideration (Valentina ha spiegato in questo articolo quali sono le fasi del buyer journey),

CI PRESENTIAMO

Bizen, digital agency fondata nel 2007, affianca gli uffici marketing nella definizione e gestione di un piano digital marketing con l'obiettivo di valorizzare il brand online e attirare più contatti, ma quelli giusti.

Abbracciamo il cambiamento e ci lasciamo contaminare da idee ed esperienze, per delineare nuovi percorsi digitali che conquistano l’utente e costruiscono relazioni di valore.

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