Bizen Stories

DIGITAL STORIES

b889c9b-1451991345-des-1800x740-1.jpg

Il team Bizen cresce ancora!

Pubblicato il: 15/01/2017, autore: Bizen

Categorie: Bizen Stories

Aria di novità in casa Bizen! 

Trasforma la gentilezza in un vantaggio competitivo per il tuo business

Pubblicato il: 31/12/2016, autore: Tania Pallaro

Categorie: Bizen Stories

Sentendo la parola gentilezza associata al mondo del business qualcuno potrebbe storcere il naso: da quando essere gentili è conveniente per un’azienda?

Bizen, la mano che mi guida: la storia di Pofer

Pubblicato il: 20/11/2016, autore: Giulia Scquizzato

Categorie: Bizen Stories

Abbiamo intervistato Paola Santinello, Sales Coordinator in Pofer. Scopri la storia della nostra collaborazione!

Bizen, il mio reparto digital marketing: il caso Aldo Bernardi

Pubblicato il: 03/10/2016, autore: Valentina Cambareri

Categorie: Bizen Stories

Ai piedi del Monte Grappa, dove la natura si fa possente semplicità, prendono luce idee e meravigliose creazioni. Le collezioni Aldo Bernardi da oltre quarant’anni illuminano con stile, tradizione e cura nel dettaglio. Aldo Bernardi è ricerca di nuovi materiali, di forme uniche, di colori che si traducono in originali manifestazioni di luce.

La creatività efficace

Pubblicato il: 01/08/2016, autore: Jessica Pignaffo

Categorie: Bizen Stories

Bizen mi propone di scrivere un articolo sulla creatività e io raccolgo la scommessa con gioia: è l’occasione per spiegare finalmente il mio lavoro ai miei genitori e a tutti quelli che si sentono un po’ lontani da questo settore, a volte intimoriti e dubbiosi sulle figure creative, che non si conoscono e che non si sa bene cosa facciano ;)

CI PRESENTIAMO

Bizen, digital agency fondata nel 2007, affianca gli uffici marketing nella definizione e gestione di un piano digital marketing con l'obiettivo di valorizzare il brand online e attirare più contatti, ma quelli giusti.

Abbracciamo il cambiamento e ci lasciamo contaminare da idee ed esperienze, per delineare nuovi percorsi digitali che conquistano l’utente e costruiscono relazioni di valore.

CERCA

    CONDIVIDI



    Iscriviti alla newsletter