DIGITAL STORIES

b889c9b-1451991345-des-1800x740-1.jpg

Redesign sito web: I nostri consigli per aumentare i contatti

Pubblicato il: 07/12/2016, autore: Valentina Marulli

Competenze: restyling sito web, b2b marketing

Se il vecchio sito non è più in linea con la tua strategia aziendale, non rispecchia più la tua immagine e quello che vuoi comunicare ai tuoi potenziali clienti o semplicemente non ti soddisfa più, forse è arrivato il momento di pensare a un restyling, per aggiornare stile e contenuti.

Esportare arredamento: i Paesi dove cresce la domanda di arredamento Made in Italy

Pubblicato il: 29/11/2016, autore: Tania Pallaro

Competenze: b2b marketing, marketing arredamento

Il Made in Itay è il simbolo della bellezza che esportiamo nel mondo. Quali sono i dati relativi all'export dell'arredamento tricolore?

Espositore Euroluce 2017? Scopri come attrarre gli architetti allo stand

Pubblicato il: 29/11/2016, autore: Tania Pallaro

Competenze: b2b marketing, marketing arredamento

Euroluce è la più importante manifestazione per il settore dell’illuminotecnica. Com'è possibile attrarre acquirenti verso il proprio stand?

Come sviluppare nuovi prodotti nel settore arredamento design

Pubblicato il: 29/11/2016, autore: Tania Pallaro

Competenze: b2b marketing, marketing arredamento

Com'è possibile sviluppare nuovi prodotti nel mondo dell'arredamento? Scopri quali sono i fattori che possono stimolare maggiormente la creatività.

Alternative al Salone del Mobile per avere più contatti

Pubblicato il: 29/11/2016, autore: Tania Pallaro

Competenze: b2b marketing, marketing arredamento

Il Salone del Mobile è una delle più importanti fiere nel settore arredamento la cui partecipazione, però, può essere onerosa. Come fare?

Come scegliere i distributori giusti nel settore arredamento e design

Pubblicato il: 29/11/2016, autore: Tania Pallaro

Competenze: b2b marketing, marketing arredamento

I rivenditori e i distributori rappresentano un punto chiave per le aziende appartenenti al settore dell'arredamento e design e spesso possono rovinare il processo d’acquisto del prodotto perché focalizzati su altri obiettivi, diversi rispetto a quelli aziendali. Selezionare quelli giusti diventa quindi un’azione di particolare importanza per il proprio business.

CI PRESENTIAMO

Bizen, digital agency fondata nel 2007, affianca gli uffici marketing nella definizione e gestione di un piano digital marketing con l'obiettivo di valorizzare il brand online e attirare più contatti, ma quelli giusti.

Abbracciamo il cambiamento e ci lasciamo contaminare da idee ed esperienze, per delineare nuovi percorsi digitali che conquistano l’utente e costruiscono relazioni di valore.

CONDIVIDI

NEWSLETTER