DIGITAL STORIES

b889c9b-1451991345-des-1800x740-1.jpg

Come gestire i contatti del Salone Del Mobile

Pubblicato il: 17/04/2018, autore: Giulia Scquizzato

Competenze: b2b marketing, eventi web marketing

Il Salone del Mobile è l’evento per eccellenza del settore e trasforma Milano nella capitale internazionale del design.
La fiera non si limita al solo quartiere fieristico di Rho, ma anche la città diventa grande installazione aperta al pubblico, in un susseguirsi di eventi sparsi in mille location, tra mostre, occasioni di networking e manifestazioni di grande pregio creativo.

Local Search Marketing: consigli e strategie per la visibilità locale

Pubblicato il: 10/02/2017, autore: Elisa Carraro

Competenze: strategie web marketing, b2b marketing

In una Bologna avvolta dalla fitta nebbia di fine gennaio, si è tenuto il primo Local Strategy Live. L’evento, unico nel suo genere nel territorio  italiano, è stato l’occasione per fare il punto ed approfondire nuove tematiche collegate al Local Search Marketing insieme a Luca Bove, “l’uomo delle mappe”, di professione SEO, dal 2007 principale esperto di Local SEO in Italia.

Partiamo dal principio: qual è lo stato dell’arte in Italia, per quanto riguarda la local search?

Il b2b raccontato: esempi di Storytelling che funzionano

Pubblicato il: 31/01/2017, autore: Jessica Pignaffo

Competenze: strategie web marketing, b2b marketing

Lo storytelling è un'arte narrativa che incuriosisce sempre di più le aziende per la capacità di coinvolgere gli utenti, facendoli sentire parte del brand e non solo spettatori passivi. 

Social Media Advertising: strumenti e strategie

Pubblicato il: 17/01/2017, autore: Elisa Carraro

Competenze: strategie web marketing, b2b marketing

Alcune settimane fa abbiamo visto come l’advertising online può inserirsi strategicamente in un piano di digital marketing, concentrandoci sugli strumenti Google Adwords e Bing Ads.

Come sviluppare un piano marketing per la tua azienda

Pubblicato il: 10/01/2017, autore: Jessica Pignaffo

Competenze: strategie web marketing, b2b marketing

Scrivere un post per il blog, creare un ebook da condividere con i propri lettori, iniziare una campagna di advertising sui social media, lanciare un contest fotografico su Instagram, sono tutte attività di digital marketing che possono aiutarti a raggiungere un determinato obiettivo commerciale.

I vantaggi dell’advertising online per le aziende b2b

Pubblicato il: 27/12/2016, autore: Lara Vedovato

Competenze: strategie web marketing, b2b marketing

Per le aziende l’advertising online è uno strumento dalle molteplici potenzialità, poiché permette di utilizzare le diverse piattaforme per raggiungere un target specifico e trasmettere messaggi ed emozioni peculiari.  

CI PRESENTIAMO

Bizen, digital agency fondata nel 2007, affianca gli uffici marketing nella definizione e gestione di un piano digital marketing con l'obiettivo di valorizzare il brand online e attirare più contatti, ma quelli giusti.

Abbracciamo il cambiamento e ci lasciamo contaminare da idee ed esperienze, per delineare nuovi percorsi digitali che conquistano l’utente e costruiscono relazioni di valore.

CONDIVIDI

NEWSLETTER