DIGITAL STORIES

b889c9b-1451991345-des-1800x740-1.jpg

Local Search Marketing: consigli e strategie per la visibilità locale

Pubblicato il: 10/02/2017, autore: Elisa Carraro

Competenze: strategie web marketing, b2b marketing

In una Bologna avvolta dalla fitta nebbia di fine gennaio, si è tenuto il primo Local Strategy Live. L’evento, unico nel suo genere nel territorio  italiano, è stato l’occasione per fare il punto ed approfondire nuove tematiche collegate al Local Search Marketing insieme a Luca Bove, “l’uomo delle mappe”, di professione SEO, dal 2007 principale esperto di Local SEO in Italia.

Partiamo dal principio: qual è lo stato dell’arte in Italia, per quanto riguarda la local search?

Il b2b raccontato: esempi di Storytelling che funzionano

Pubblicato il: 31/01/2017, autore: Jessica Pignaffo

Competenze: strategie web marketing, b2b marketing

Lo storytelling è un'arte narrativa che incuriosisce sempre di più le aziende per la capacità di coinvolgere gli utenti, facendoli sentire parte del brand e non solo spettatori passivi. 

Social Media Advertising: strumenti e strategie

Pubblicato il: 17/01/2017, autore: Elisa Carraro

Competenze: strategie web marketing, b2b marketing

Alcune settimane fa abbiamo visto come l’advertising online può inserirsi strategicamente in un piano di digital marketing, concentrandoci sugli strumenti Google Adwords e Bing Ads.

Come sviluppare un piano marketing per la tua azienda

Pubblicato il: 10/01/2017, autore: Jessica Pignaffo

Competenze: strategie web marketing, b2b marketing

Scrivere un post per il blog, creare un ebook da condividere con i propri lettori, iniziare una campagna di advertising sui social media, lanciare un contest fotografico su Instagram, sono tutte attività di digital marketing che possono aiutarti a raggiungere un determinato obiettivo commerciale.

I vantaggi dell’advertising online per le aziende b2b

Pubblicato il: 27/12/2016, autore: Lara Vedovato

Competenze: strategie web marketing, b2b marketing

Per le aziende l’advertising online è uno strumento dalle molteplici potenzialità, poiché permette di utilizzare le diverse piattaforme per raggiungere un target specifico e trasmettere messaggi ed emozioni peculiari.  

Come trovare nuovi clienti online con l'inbound marketing

Pubblicato il: 13/12/2016, autore: Mauro Vedovato

Competenze: b2b marketing, inbound marketing

Se hai un’azienda nel mercato b2b, conoscerai già l’importanza e la potenza del passaparola, come strumento per acquisire contatti e nuovi clienti.

CI PRESENTIAMO

Bizen, digital agency fondata nel 2007, affianca gli uffici marketing nella definizione e gestione di un piano digital marketing con l'obiettivo di valorizzare il brand online e attirare più contatti, ma quelli giusti.

Abbracciamo il cambiamento e ci lasciamo contaminare da idee ed esperienze, per delineare nuovi percorsi digitali che conquistano l’utente e costruiscono relazioni di valore.

CONDIVIDI

NEWSLETTER