MARKETING DELL'ARREDAMENTO: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE!

EBOOK-MOFU.png

Gli strumenti e le attività di marketing da cui la tua azienda può trarre beneficio sono molteplici e proprio per questo non è sempre facile destreggiarsi tra di essi e stare al passo con i rapidi cambiamenti che avvengono continuamente in campo digital.

Grazie a questo glossario imparerai  tutto quello che c'è da sapere sul marketing del settore arredamento, attraverso un percorso guidato dalla A di Awareness alla Z di ZMOT.  

Imparerai il significato di questi termini e ne ricaverai degli spunti utili per ottimizzare la tua strategia di marketing, in funzione dei tuoi obiettivi commerciali. 

 

Come questo glossario può aiutare il marketing della tua azienda:

  • Puoi conoscere i termini tecnici del settore, il loro significato e le possibili applicazioni,  acquisendo conoscenze nuove.
  • Puoi valutare se la tua strategia è completa o se ci sono degli strumenti che potresti utilizzare per renderla ancora più efficace.
  • Puoi familiarizzare con l'inbound marketing e capire come può aiutarti a migliorare la percezione e l'esperienza che i clienti hanno con il brand.
  • Puoi trovare degli spunti di riflessione da condividere con il tuo team.

 

Scarica il glossario sul marketing dell'arredamento