Bizen non è solo il nome della nostra agenzia di digital marketing, è la nostra filosofia.
Facciamo business (biz-) con l’anima (-zen).
Siamo focalizzati sugli obiettivi dei nostri clienti sviluppando azioni ragionate, pensate, meditate in ogni dettaglio strategico e operativo.Biz e Zen, due universi paralleli, fusi in dosi diverse in ognuna delle persone che fanno parte del team.
Ognuno di noi ha precise competenze verticali inserite all’interno delle nostre business unit (sviluppo web, performance, content e visual, ovvero user experience e user interface, video, graphics etc.) che collaborano e condividono la conoscenza per offrire massima qualità ad ogni progetto.
Investiamo nelle nostre persone con una media di 23 ore di formazione al mese per far si che siano sempre aggiornate rispetto ad un ambito, il marketing digitale, in continua evoluzione.
La formazione e l’aggiornamento continui ci hanno portato a diventare partner Google Premier e Partner Hubspot.
Bizen mette a disposizione un intero equipaggio pronto a scrivere nuove digital story per i nostri clienti: con l'unione di diverse passioni, interessi e competenze verticali affrontiamo con successo le avventure digitali quotidiane dei nostri clienti.
Per noi è fondamentale il senso di responsabilità. Ogni giorno investiamo sulla capacità di contribuire al successo imprenditoriale dei nostri clienti. Ci sforziamo di mostrare che è possibile fare business eticamente e quindi vivere meglio e avere aziende migliori.
Nei confronti dei nostri clienti cerchiamo sempre di:
In 12 anni di attività abbiamo affiancato oltre 400 aziende a sviluppare e implementare progetti di digital marketing.
Siamo organizzati per rendere efficienti tempo e risorse grazie a processi ottimizzati. Allo stesso tempo siamo convinti che la nostra forza è il nostro team, persone disposte a mettersi in gioco, a cambiare, curiose e con la voglia di crescere.
Gentilezza per noi è trasparenza e umiltà, che porta a crescere e a migliorarsi sempre.
Crediamo nella cura della relazione con le persone e con i clienti. Per questo siamo attenti a perseguire il soddisfacimento dei diversi punti di vista ed a far sentire il cliente al centro.
Coltiviamo il senso del bello e valorizziamo l’aspetto estetico di ogni progetto.
Consideriamo fondamentale avere chiara l'identità del brand per poi trasmetterne l‘immagine in modo forte e coerente e rendere così più efficaci tutte le azioni di comunicazione.
Per noi il brand non è il logo o la comunicazione ma è quello che il cliente dice e pensa della marca.
Quando pensiamo al cliente, ci mettiamo nella sue scarpe, in viaggio con lui.
Ragionare con il cliente al centro per noi significa:
Oltre a mettere al centro il cliente nelle analisi e azioni di marketing, le imprese oggi devono saper dominare la trasformazione digitale, a costo di rivoluzionare il proprio modello di business.
Gli imprenditori più visionari hanno già capito che per essere al passo con i nativi digitali non basta strutturare un reparto digital.
Diventa indispensabile formare una nuova cultura aziendale, trasversale e comune a tutte le funzioni, che aiuti l’ufficio marketing a gestire le informazioni sulla clientela, a creare i contenuti giusti e a diffonderli dove serve, dando valore a tutte le fasi del processo di vendita.
Abbiamo elaborato, sperimentato e affinato un processo creativo che porta alla generazione di idee e quindi alla selezione delle migliori. Questo processo è un metodo di analisi solido ed efficace che realizziamo assieme ai nostri clienti, per trasformare le sfide del brand in un piano di comunicazione online strutturato, sostenibile e misurabile.
Il metodo Bizen funziona solo per le aziende che hanno compreso davvero che il marketing e la vendita sono cambiati. Oggi non ha più senso parlare di B2C oppure di B2B, ma semplicemente di Business to Human. Oggi avere clienti contenti è il vero vantaggio competitivo a cui un’azienda deve ambire.
Bizen non è solo un’agenzia di digital marketing, è un partner che affianca le aziende Human 2 Human in un percorso di crescita sostenibile.
Amiamo conoscere nuove aziende e le loro sfide: contattaci per una consulenza gratuita.