Bizen dà il via ad un nuovo e ambizioso progetto per condividere e diffondere la cultura digitale nelle imprese, attraverso eventi e masterclass dedicati: Impronte Digital.
Si tratta di un vero e proprio contenitore di percorsi dal taglio educativo, sviluppato con l’obiettivo di mettere a disposizione delle aziende le competenze del nostro team, offrendo loro la possibilità di confrontarsi su scenari reali e fare networking.
Il concept del progetto nasce dall’idea di educare e far riflettere in modo costruttivo sulle tematiche del marketing digitale grazie a degli appuntamenti formativi, intesi come parte di un percorso di più ampio respiro.
Le aziende lo affronteranno affiancate dai membri del nostro team, con l’obiettivo di acquisire delle competenze verticali e maturare la consapevolezza delle potenzialità del digital marketing. Appuntamento dopo appuntamento, l’obiettivo è quello di lasciare una serie di “impronte” che guideranno i partecipanti verso la cultura e l’innovazione digitale.
Da qui la scelta del nome “Impronte Digital” e del relativo pittogramma, che si compone di un elemento grafico dalla forma rotonda che ricorda proprio un’impronta digitale.
Il primo appuntamento, accolto con grande entusiasmo e già sold out, si terrà il 18 luglio e sarà dedicato a Google Ads. Durante il corso, Mirko Libralon (Inbound e ADV Specialist) e Lara Vedovato (SEO/SEM Specialist) spiegheranno come utilizzare la piattaforma di advertising di Google per promuovere un prodotto/servizio in modo efficace e mirato.
Ecco il programma:
Per questo primo incontro in Bizen è quasi tutto pronto! Guarda il teaser:
Vuoi restare aggiornato su novità ed eventi? Iscriviti alla nostra newsletter!