Vienici a trovare al GM Summit 2019

01/02/2019
Autore: Bizen - di lettura

Il 20 e 21 febbraio parteciperemo per il 3° anno al GM Summit 2019 a Lazise, l’evento annuale dedicato alla business community del marketing, della comunicazione digitale ed e-commerce.

 

COVER 2019


Una due giorni che darà l’opportunità di seguire conferenze di aggiornamento sul tema del digital marketing e di creare networking tra professionisti del settore grazie ad appuntamenti di business pianificati.

La diciannovesima edizione si propone di superare i numeri del 2018 quando 342 delegati aziendali hanno incontrato gli oltre 50 espositori grazie all’agenda ad hoc.

Bizen sarà presente sia come azienda espositrice, sia come speaker.

Per tutta la durata dell’evento Irene Rossetto e Giovanni Maria Rocca, i nostri Account Manager, saranno presenti nell'Area Stand per incontrare le aziende, presentare il nostro metodo di lavoro e proporre soluzioni concrete per migliorare la strategia digital e ottenere risultati tangibili.

Giovedì 21 febbraio alle 11.30 Irene Rossetto interverrà con uno speech intitolato ‘’Dalla strategia alle performance: contenuti e strumenti a confronto per la marketing automation.’’
In questa occasione spiegherà come la marketing automation può aiutare le aziende a convertire i lead e creare con loro un dialogo one-to-one, ma anche ottimizzare la comunicazione tra i reparti Marketing e Commerciale e migliorare la gestione dei dati in ottica sales.

L’evento si terrà nel Centro Congressi Hotel Parchi Del Garda, una cornice suggestiva nella quale, oltre all’esperienza formativa del GM Summit, si può godere di qualche momento di relax e team building.

Non perderti questa occasione!

Visita il sito del GM SUMMIT.

Ti aspettiamo!

 

Categorie: News ed Eventi Digital

Bizen

Un Team digital marketing completo
Ricerchiamo l’equilibrio tra strategia e servizi, per aiutarti a costruire le basi per una più efficace e proficua presenza digitale.

Ti abbiamo incuriosito?

Questo spazio è per te! Vuoi capire come lavoriamo e cosa possiamo fare per te? Scrivici ora! (Nessun impegno).