WMF17: il programma dell'evento e la Summer School

25/05/2017
Autore: Bizen - di lettura

La prossima settimana, precisamente venerdì 23 e sabato 24 Giugno, Rimini ospiterà la quinta edizione del Web Marketing Festival, l'evento formativo che abbraccia il tema dell’Innovazione digitale e sociale in tutte le sue sfaccettature. 

Passo dopo passo, stiamo costruendo un evento che si propone non solo come un'occasione unica per la formazione dei professionisti del web marketing, ma anche come luogo e strumento di interazione tra mondi diversi e al contempo connessi al digitale"  ha spiegato Cosmano Lombardo, Chairman del Festival, alla conferenza stampa dell'8 Giugno.

L'obiettivo finale è offrire ai partecipanti formazione di qualità e una visione sugli effetti che i cambiamenti digitali in atto hanno sulle diverse sfere della nostra società. 

Qui puoi visionare il programma dell'evento, che si divide in oltre 20 sale tematiche: Facebook Marketing, SEO, UX e Web Design, E-commerce, Social Media Strategy e Mercati Esteri sono soltanto alcuni degli argomenti su cui verteranno gli speech dei relatori.

Sono tematiche che interessano anche te e la tua azienda? Quest'anno Bizen parteciperà al Festival anche in qualità di media partner e fino a domani (16 Giugno) puoi utilizzare il nostro coupon sconto "mediawmf17" per acquistare il biglietto a 99 euro, ovvero il prezzo di lancio!

Inoltre ti segnalo una nuova iniziativa, sempre dedicata alla formazione in ambito digital: la Summer School.

web marketing festival

Si tratta di un'intera settimana per formarsi sui temi del web marketing e lavorare alla realizzazione di un progetto operativo, dall'8 al 15 luglio 2017 in Calabria. Scorpi di più sul sito: https://www.webmarketingfestival.it/web-marketing-summer-school

Nelle prossime settimane aspettati comunque di leggere nel nostro blog altri articoli sull'evento e approfondimenti legati agli speech più interessanti che si alterneranno sul palco del Palacongressi di Rimini. 

Intanto ti lascio qualche link che ti potrebbe essere utile:

Categorie: News ed Eventi Digital

Bizen

Un Team digital marketing completo
Ricerchiamo l’equilibrio tra strategia e servizi, per aiutarti a costruire le basi per una più efficace e proficua presenza digitale.

Ti abbiamo incuriosito?

Questo spazio è per te! Vuoi capire come lavoriamo e cosa possiamo fare per te? Scrivici ora! (Nessun impegno).